Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    I miei "most played" del momento sono:

    - Syndicate (Amiga)
    - Quasimodo (C64)
    - Red Dead Redemption (più che altro si sparacchia ad altri cowboy erranti in Xbox live)

    Commenta


      #17
      Per ora (preso dalla trance dei mondiali) sto giocando a PES2010 su PC...

      ...e al multiplayer di Bioshock 2

      I miss Zaxxon
      "In this world everything that has a beginning, has an end"

      Commenta


        #18
        Ora sto giogando ad Art of fighting 2 (Neo Geo), View Point (Neo Geo cd), Soul Blade (ps1).
        Sono un vero spasso nel divertimento videoludico, ma per niente facili.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da NickTheQuick Visualizza il messaggio
          Per ora (preso dalla trance dei mondiali) sto giocando a PES2010 su PC...

          ...e al multiplayer di Bioshock 2

          I miss Zaxxon
          ahaha il multiplayer di Bioshock, stavo sempre a cercare la tuta da Big Daddy xD
          .パレード.

          Commenta


            #20
            Hitman: Blood Money l'ho finito almeno 5 volte altro che bel gioco ... un MUST !!!
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              Sto cercando di finire Super Mario Galaxy al 100%, e l'altra sera ho rigiocato Super Mario Bros 2 arrivando, con mia sorpresa alla prima partita, allo stage 3-3 senza usare continue , purtroppo ultimamente il tempo non basta mai...argh
              -== Feel the power ==-



              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

              Profilo Playfire: Amiga1200

              Commenta


                #22
                Sto giocando a tutto e niente causa esami imminenti, comunque i titoli sono questi:

                - Chrono Cross per psx
                - Chrysis su PC
                - Madworld su Wii (tra l'altro comprato a 9,99 su ebay, l'affare della vita)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                  Hitman: Blood Money l'ho finito almeno 5 volte altro che bel gioco ... un MUST !!!
                  Io sono riuscito (con un po di fatica) ad ottenere in tutte le missioni il grado di silent assassin, naturalmente a livello di difficoltà massimo...
                  Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                  http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                  http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                  Enjoy!!!

                  Commenta


                    #24
                    ..ottimo acquisto il madworld lo presi tempo fa a prezzo pieno all'uscita(=ho un wii usa), è uno dei miei preferiti su wii insieme a zelda.

                    alla sera mi cimento ogni tanto - quando posso - a contra 4 usa per nds(= sfida al mondo inside!!!)..e ho ripreso in mano un ghiren's greed per saturn, da fan robottonico/gundamico quale sono

                    Commenta


                      #25
                      Ho appena acquistato Soul Blade per Ps1 e mi sono gettato nel divertimento. è un bellissimo picchiaduro con belle animazioni, bei colori e tanto divertimento; sembra un pò Last Bronx
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #26
                        però Siegfried è troppo forte, mi ricordo una combo tipo O - O - O e Triangolo che devastava chiunque.
                        .パレード.

                        Commenta


                          #27
                          Io ho finito da poco Final Fantasy VIII (ce l'ho da quando è uscito ma non l'avevo mai finito!) e adesso ho iniziato il VI versione psx (anche questo ce l'ho da un pò ed ero arrivato forse a metà la prima volta).

                          Robbey dice:
                          Ho appena acquistato Soul Blade per Ps1
                          Ottimo acquisto! Il primo gioco che comprai per psx insieme a Wipeout 2097 (mi andò di culo perché erano due giochi di cui non conoscevo nulla)

                          Commenta


                            #28
                            Mi diletto, tra un esame e l'altro, con il gradevolissimo Trine(qualcuno lo conosce?), action-adventure a scorrimento per PS3 con elementi puzzle e dotato di un'estetica fiabesca. Scaricato dal PSN per 10 euro , ormai alle ultime battute, devo riconoscere che si merita davvero ogni briciolo di danaro speso. Un titolo "retromoderno" consigliatissimo!Recensione a breve!
                            Henshin a go-go, Baby!

                            Commenta


                              #29
                              ho preso tutti i trofei a trine... bellissimo
                              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                                ho preso tutti i trofei a trine... bellissimo
                                Grande!Ci vuole impegno, è un gioco con momenti dannatamente ardui!Tutt'ora non riesco a sbloccare il trofeo che prevede la costruzione di una torre stabile con 20 oggetti. Riesco a tirar su la torre, ma quando salgo in cima, tutto crolla tragicamente...
                                comunque, che meraviglia il PSN(senza dimenticare WiiWare e MarketPlace)!!!
                                Henshin a go-go, Baby!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X