Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    parlando di psn (che li di giochi ne ho finiti tantissimi) ho finito nientepopodimeno che Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, dal nome non dirà niente a nessuno ma è un discreto RPG, finito con quasi tutti i trofei.
    Spoiler:
    .パレード.

    Commenta


      #32
      Idem come Simo21.. sono sotto esame e gioco a tutto e a niente:

      After Burner Climax - Ps3
      Zelda Oracle of Season - Dingoo A320 (GBC)... quando vado al bagno XD
      e ora in tema mondiali ho rispolverato Sensible Soccer!!!!
      YEAH!!!
      sigpic

      Commenta


        #33
        ciao,

        sto giocando attualmente agli arcade qui sul sito, ottima trovata complimenti!

        su x360: Fable2,FIFA10 online,SuperStreetFighter 2 HD Remix(riadattato in HD vermanete bene)
        su PC: Crysis1, Wolfenstein
        Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

        Commenta


          #34
          Essendo uscito Super Mario Galaxy 2 la risposta è ovvia... ^__^

          Per sapere gli altri in tempo reale basta consultare la mia firma!
          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



          giochi in corso:

          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da FraG Malpelo Visualizza il messaggio
            Mi diletto, tra un esame e l'altro, con il gradevolissimo Trine(qualcuno lo conosce?), action-adventure a scorrimento per PS3 con elementi puzzle e dotato di un'estetica fiabesca. Scaricato dal PSN per 10 euro , ormai alle ultime battute, devo riconoscere che si merita davvero ogni briciolo di danaro speso. Un titolo "retromoderno" consigliatissimo!Recensione a breve!
            E' un gioco bellissimo!
            Anch'io l'ho scaricato per 10€, lo scorso Natale. Mi ci sono piazzato per tutte le vacanze invernali e mi sono divertito moltissimo! Sono contento della rece!
            E' un gioco semplice ma dannatamente attraente!
            Il classico gioco della serie: "Ancora una e smetto!"

            Unico difetto: poca varietà di nemici.

            Commenta


              #36
              Io ho finito la settimana scorsa Killzone 2 su PS3 (spettacolare!!!), sono sempre alle prese con Super Stardust HD
              Sto trascinando Dante's Inferno sulla 360 che non riesce proprio a piacermi solo che ormai l'ho cominciato...
              I'm Sorry su mamecab ed Alien Breed su CD32.
              Purtroppo ho finito God of War Chains of Olympus su PSP, a breve metto Modnation Racers, così sono tranquillo anche al bagno...

              Commenta


                #37
                Finito ieri Super Baseball 2020 su Mega Drive con i Korea Dragons

                Adesso, devo dedicarmi a Wonderboy III Monster Lair.

                Commenta


                  #38
                  Ho ripreso in mano Baldur'gate II, addio vita sociale!

                  Commenta


                    #39
                    Mi accingo a iniziare final fantasy XIII pal per ps3...vediamo vediamo..

                    Commenta


                      #40
                      iniziati Tenchu 4: Shadow Assassins e mario strikers charged per Wii...tenchu credo gia di odiarlo, invece MS è divertente ma ripetitivo :/
                      .パレード.

                      Commenta


                        #41
                        Ora me la sto spassando con Metal Slug x per Ps1 (attualmente è il mio gioco preferito), a Crash Bandicoot 3 (anche se è per Ps1 non si può rimanere sbalorditi dalla cura grafica dei livelli di gioco, adoro quelli ambientati sotto il mare credo sia atlantide e nella New York del futuro).
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #42
                          Grazie a Bandito ri-gioco a tekki taisen

                          Commenta


                            #43
                            iniziato Harvest Moon su Wii e Fifa10 modalità Stagione (quella stile "Libero Grande")
                            .パレード.

                            Commenta


                              #44
                              per ora ho la mania del compra-compra, praticamente compro una marea di giochi e non ne finisco nessuno, ma per ora sono proprio impallato con :

                              tenchu wrath of heaven(ps2)
                              armored core 2(ps2)
                              tomb raider legend(ps2)
                              e pokèmon colosseum(cubo)

                              aiuto ho le crisi che finisco per primo!?!?
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                #45
                                Ora sto giocando a Virtua cop 1 per Saturn con pistola ottica, mi sto divertendo come un matto.
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X