Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attesa è finita...gt5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'attesa è finita...gt5

    Ricevuto email da sony:


    A questo punto posso dirlo senza alcun timore di essere smentito: L'ATTESA E ' FINITA


    Dal 24 novembre GRAN TURISMO 5 sarà sugli scaffali di tutto il mondo!!

    Gli appassionati hanno dovuto aspettare un pò più del previsto ma siamo certi che che il titolo ha raggiunto una perfezione tale che ci garantirà di raggiungere comunque numeri di vendita eccezionali

    Ok, se lo dice la sony milano....:-))))
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    amen... speriamo che sia la volta buona...
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      se non è più che perfetto dopo tutto questa attesa e questo hype rischia di diventare un flop...

      Commenta


        #4
        ragazzi, non so' se è più attendibile questa data, dato che l'ho sentita anche io. io però stamattina sono stato da gamestop e l'uscita è prevista per il 18 dicembre. spero sia giusta la prima.

        Commenta


          #5
          Questa volta sembra che ci siamo davvero, lo riporta anche il blog playstation ufficiale (http://blog.it.playstation.com/2010/...-rilascio-gt5/).
          Domani comunque passerò da gamestop, vediamo che mi dicono...
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            #6
            Vi dico solo che l'email che riporto, non tutta ovviamente perchè ci sono dati e notizie per la campagna promozionale, e non posso metterli altrimenti mi linciano, arriva direttamente dal responsabile sales manager sony italia

            vi riporto solo questo pezzo....hihihi:


            EVENTI

            Abbiamo organizzato una divertente attività di guerrilla, al momento segreta per non rovinare l'effetto sorpresa, che creerà molto rumore e curiosità per le strade di Roma e Milano

            Inoltre nei prossimi giorni presenteremo il titolo e ne festeggeremo l'uscita con la stampa


            VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non sapete niente.... :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
              Vi dico solo che l'email che riporto, non tutta ovviamente perchè ci sono dati e notizie per la campagna promozionale, e non posso metterli altrimenti mi linciano, arriva direttamente dal responsabile sales manager sony italia

              vi riporto solo questo pezzo....hihihi:


              EVENTI

              Abbiamo organizzato una divertente attività di guerrilla, al momento segreta per non rovinare l'effetto sorpresa, che creerà molto rumore e curiosità per le strade di Roma e Milano

              Inoltre nei prossimi giorni presenteremo il titolo e ne festeggeremo l'uscita con la stampa


              VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non sapete niente.... :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))


              Guardacaso forse mi troverò a Milano proprio in quei giorni... mi diresti il giorno preciso di questa cosa?
              Tranquillo, sarò muto come un pesce chiuso in una tomba!
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                Spero sia la volta buona, adoro la saga di GT
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                  Guardacaso forse mi troverò a Milano proprio in quei giorni... mi diresti il giorno preciso di questa cosa?
                  Tranquillo, sarò muto come un pesce chiuso in una tomba!
                  Eh...non era specificato niente sui giorni...purtroppo... ma da quello che ho capito faranno uno specie di premiere con qualche auto del gioco, auto da figaccioni s'intende... altro non ti saprei dire...è stato molto vago... so i giorni delle campagne in tv e sui giornali... se avrò notizie maggiori e in merito vi terrò aggiornati...:-)
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    LOL io comunque non ci credo finché non vedo la scatola col Bluray dentro.

                    Pagliacci veri, concordo con chi dice che se non sarà IL gioco di corse ci perdono la faccia e un mucchio di quattrini. E non perché ci hanno messo una vita a farlo, anche se a momenti riuscivano a soppiantare Duke Nukem For(n)ever dalle classifiche del vaporware, ma perché l'hanno annunciato in pompa magna tante di quelle volte che ormai stavano diventando una barzelletta.
                    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                    Dal Vangelo secondo Don Zauker

                    Commenta


                      #11
                      attualmente comprerei la ps3 solo per gt5 god of war 3 e demon's soul.

                      Commenta


                        #12
                        accidenti .....
                        prendere la PS3 solo per GT5 .....
                        ufff
                        a me piace quel gioco ... come fare ...
                        mmm
                        notte tempo potrei andare in casa a qualcuno e ...
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                          accidenti .....
                          prendere la PS3 solo per GT5 .....
                          ufff
                          a me piace quel gioco ... come fare ...
                          mmm
                          notte tempo potrei andare in casa a qualcuno e ...
                          il mio stesso identico dilemma aigor solo che con quei soldi potrei upgradare molto seriamente il mio pc, con poco più di 200 euro mi prendo una gtx460 e un ali corsair da 600w... e volendo con altre 100, ventole, ventoline e dissipatori, nsomma il pc per giocare diventerebbe una belva... e io ormai gioco quasi esclusivamente su pc. prendere la ps3 solo per gt5 o upgrade pc?!? boh...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                            il mio stesso identico dilemma aigor solo che con quei soldi potrei upgradare molto seriamente il mio pc, con poco più di 200 euro mi prendo una gtx460 e un ali corsair da 600w... e volendo con altre 100, ventole, ventoline e dissipatori, nsomma il pc per giocare diventerebbe una belva... e io ormai gioco quasi esclusivamente su pc. prendere la ps3 solo per gt5 o upgrade pc?!? boh...
                            mmm
                            l'timo che mi ha chiamato AIGOR ha ricevuto la visita del mio amico qui sotto




                            hehehe

                            ogni modo ti do ragione ( anche se io preferisco comprare materiale retrogames )
                            vedremo
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                              il mio stesso identico dilemma aigor solo che con quei soldi potrei upgradare molto seriamente il mio pc, con poco più di 200 euro mi prendo una gtx460 e un ali corsair da 600w... e volendo con altre 100, ventole, ventoline e dissipatori, nsomma il pc per giocare diventerebbe una belva... e io ormai gioco quasi esclusivamente su pc. prendere la ps3 solo per gt5 o upgrade pc?!? boh...
                              Io ho preso la ps3 per gt5 (anche approfittando dello sconto compleanno della mediaworld) però nell'attesa ho scoperto che ha anche altri bellissimi titoli in esclusiva: little big planet, wipeout hd e killzone 2 sono quelli che ho preso ma mi piacerebbe avere anche heavy rain. Comunque quando arriva gt5 lo aspetto a braccia aperte ma la ps3 è stata comunque un buon acquisto. Se ti piace guidare su pc il discorso è diverso, completamente. Ci sono simulazioni che non potrai mai trovare su console, ti serve un buon volante e con un hardware modesto fai girare tutto al massimo. Io il pc lo uso solo per i sim di guida, per il resto vado di console, perchè stare al passo con l'hw per pc è molto molto costoso...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X