Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
    @procione: non è necessario registrare tutte le partite, ma tieni presente che verrà validata soltanto quella che ci invierai a fine round. Per ora puoi anche solo giocare e comunicarci i punteggi, l'importante è che prima della chiusura del torneo tu registri le tue gesta, solo quello sarà il punteggio valido!
    Ok
    Però una volta perse tutte le vite, non è valido inserire altri gettoni?

    Ad esempio, ho sconfitto il primo boss, nel livello successivo finisco tutte le vite ed appare il "continue?", posso inserire un'altro gettone e continuare da dove ho perso (cioè dal secondo livello), o si ricomincia tutto da capo?
    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
    http://procionesx.blogspot.it/

    Commenta


      #32
      No, mi dispiace, tutto dall'inizio
      Nessuno ti vieta, tuttavia, di farlo per allenarti, così come puoi usare i savestate.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #33
        Darius è veramente bello da vedere !
        Teniamo conto che quando uscì nelle sale giochi (nel 1986) vedere un cabinato con 3 monitor allineati orizzontalmente (anche se erano dei piccoli13" * ...), possibilità di giocare in due contemporaneamente, grafica hi-res, sonoro hq in stereo e pure con effetto "panning" non era cosa di tutti i giorni...
        DariusCab.jpg
        (Personalmente non l'ho mai visto )

        CIONONOSTANTE (opinione perarltro già espressa )
        a me fa particolarmente schifo il gameplay...

        Comunque...

        Prima partita: 382270
        dari0000.jpg
        __________________________________________________ _____________________________
        * = 3 monitor da 13" accostati orizzontalmente formano un display "totale" dalle dimensioni pari a circa 36", con una base di circa 80 cm ed un'altezza di circa 20 ! (AZZ! ...un SUPERformato "EXTRA"cinematografico di 4:1 !!! )

        Diagonale: 13" = 33cm
        Base: 26.4cm
        Altezza: 19.8cm

        Base(TOT.) = 26.4x3= 79.2cm
        Marco"MacDLSA"Marabelli

        RetrogamingHistory Staff
        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
          No, mi dispiace, tutto dall'inizio
          Nessuno ti vieta, tuttavia, di farlo per allenarti, così come puoi usare i savestate.
          Grazie, adesso ho VERAMENTE finito con le domande
          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
          http://procionesx.blogspot.it/

          Commenta


            #35


            è solo una partecipazione simbolica.
            Ultima modifica di Gemant; 17-11-2010, 20:11.

            Commenta


              #36
              Battuto il mio nuovo record 225.530 punti, sto migliorando ogni minuto che passa.
              Galleria immagini
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #37
                finora questo è il mio miglior punteggio!

                dari0000.jpg

                SIIII! piu di 200.000!

                236790!!
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #38
                  per ora 105920
                  Ultima modifica di gORE70hp; 18-11-2010, 02:16.
                  Gore_Soprano su PSN

                  contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                  Commenta


                    #39
                    Punti 234,260 nel secondo livello la situazione si fa difficile.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #40
                      ANcora punti 237.270, difficile dal 2° in poi
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #41
                        il mio ultimo punteggio!
                        darius.jpg

                        siii! 365510!
                        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                        Commenta


                          #42
                          non mi salva la "registrazione" della partita...

                          mi chiede dove salvare il file (darius.nonsoche), inizio a giocare e dove gli ho detto di salvare alla fine non c'è niente!!!
                          perché?

                          e poi come si fa a riprodurre la registraione?

                          Commenta


                            #43
                            per registrare la partita mentre giochi premi tasto destro sul gio e vai alla riga play and record input, ti salva tutto quel che fai finchè non esci e il file è nella cartella SNap
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #44
                              Ok, rimanete sintonizzati, nel pomeriggio vi posto una soluzione alternativa
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da metalredstar Visualizza il messaggio
                                non mi salva la "registrazione" della partita...

                                e poi come si fa a riprodurre la registraione?
                                Basta andare su File --> Playback Input e scegliere il file .inp da aprire
                                http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                                http://procionesx.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X