Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

    Il sondaggio è stato davvero combattuto, ma lo sparatutto della Taito è riuscito, per un solo punto, ad avere su Mikie, Space Harrier e Tiger Road.

    Il torneo quindi parte, ma per parteciparvi correttamente dovete seguire le istruzioni che vi sto per fornire:

    Scaricate i file ai seguenti link

    WOLFMAME 0.140
    FRONTEND MINIMALIST

    Mettete le roms nella cartella roms e createvi anche la cartella inp.

    Lanciate SOLO il file MMF.exe, che vi farà registrare e vedere la vostra partita moooolto facilmente.
    Se dovesse essere un problema giocare in finestra, scaricate il file che qui vi allego e inseritelo nella cartella dell'emulatore, sovrascrivendo il precedente.

    Saranno accettate solo le partite con Wolfmame 106 e questo 140.

    Una volta installato il programma, dovrete procurarvi (non da noi) la ROM del gioco per la versione chiamata Darius (World), il nome del file è semplicemente "darius". Una volta riversata nella directory "roms" del MAME, premete F5 per aggiornare la videata.

    Per cominciare a giocare, premete il tasto destro del mouse e scegliete l'opzione "play and record input", che creerà un file con le vostre gesta. Alla fine del torneo, mandateci la vostra performance migliore: potrete usare sia un servizio tipo 4shared, Rapidshare o Megaupload oppure inviarcela direttamente a rhbestscore@gmail.com

    Il gioco andrà giocato con le impostazioni di base, NON CAMBIATE NULLA.

    Il torneo sarà di 3 round, con i punti assegnati a questa maniera:

    1° posto: 10 punti
    2° posto: 7 punti
    3° posto: 5 punti
    4° posto: 4 punti
    5° posto: 3 punti
    6° posto: 2 punti
    7° posto: 1 punto

    Alla fine stileremo una classifica generale ed il vincitore potrà beccarsi un videogioco in premio (e che volevate, la Ferrari?) tra quelli a disposizione (non sappiamo assolutamente quali ma ci saranno).

    Il round durerà due settimane, quindi si accetteranno gli ultimi risultati il primo Dicembre.
    Buona partita e postate pure qui liberamente i vostri risultati, ci sarà bisogno del file della partita solo per conferma alla fine. Per la serie, ci fidiamo di voi ma non troppo.

    Ricordate di usare solo le versioni segnalate del MAME (altrimenti i vostri .inp potrebbero essere incompatibili).

    Buon divertimento e che vinca il migliore!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Classifica

    SFChampion 5142300 ALL CLEAR
    Gekido_ken 2894160
    Gemant 2603080
    Sentenza 1560000
    retrogamer 1383440
    MacDLSA 521000
    musehead 461940
    Kilik 377430
    Cthulhu 364890
    maurizio facca 356210
    Sunstoppable 316420
    Robbey 296010
    igorstellar 294390
    Procione 179440
    gore80hp 105920
    Napuleinho 75310
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      55620, sono schiattato al primo boss. Bello, comunque!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Darius eh?
        Uno dei due geni da cui nasce Katakis per C64.

        Commenta


          #5
          Bene... meno male ha prevalso Darius ... anche se, pur non avendolo mai provato, ho idea che sia un titolo molto difficile (almeno a giudicare dal seguito...).

          In ogni caso... sempre meglio di Space Harrier... dover spostare continuamente il personaggio principale (purtroppo tutt'altro che trasparente e di dimensioni ragguardevoli) per verificare che non stia per essere abbattuto di nemici o proiettili non mi è mai andato a genio...
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-11-2010, 15:52.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Appena iniziato sono arrivato a 121030 punti, non sono neanche alla fine del 1° livello, questo Darius è divertente e difficile
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Metà del secondo livello a 331.680 .....tosto tosto il giochillo!...Come Katakis!

              Commenta


                #8
                83930... prevedo umiliazioni.
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #9
                  56420... io odio darius!
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    le versioni del MAME utilizzabili sono il MAME Plus 0.139u2 o il WolfMAME 0.106 che potete scaricare cliccando sul loro nome.
                    Mi è sfuggito qualcosa, ma non si doveva usare il MESS? Comunque se si usa il MAME a me va più che bene!
                    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                    http://procionesx.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      Vabeh stasera provo anche se prevedo anche io, come Muse, umiliazioni
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #12
                        Darius eh? No grazie, passo. Mai piaciuto.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                          Mi è sfuggito qualcosa, ma non si doveva usare il MESS? Comunque se si usa il MAME a me va più che bene!
                          Il MESS ce lo teniamo in stand-by, valutiamo prima un po', facciamo prima alcune prove, forse lo implementiamo per il prossimo round
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                            Il MESS ce lo teniamo in stand-by, valutiamo prima un po', facciamo prima alcune prove, forse lo implementiamo per il prossimo round
                            Ok, va benissimo così, anche perchè il MESS mi dà un pò di problemi con il file .inp : registra tutto senza intoppi, ma quando faccio Playback Input mi dà errore...

                            Mentre col MAME fila tutto liscio, ho già provato.
                            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                            http://procionesx.blogspot.it/

                            Commenta


                              #15
                              Sempre metà del secondo livello ma stavolta 357.850 points.....devo fare di meglio!

                              Galleria immagini

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X