Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi e tatuaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Vabeh ma infondo chissenefrega di chi non si accorge dell'errore, il problema è che sto qui vuole fare l'appassionato di SF talmente appassionato da tatuarsi mezzo braccio e manco si accorge che il tatuaggio è fallato Sai che figura da demente con i suoi begli amichetti nerdazzi
    Si, ma infatti
    A me è sembrata una tale nerdata che ho postato subito la foto, senza neanche guardare come si era fatto disegnare la sequenza dei movimenti. Un vero fesso comunque: mica si stava facendo replicare un dipinto di Bosch pieno di particolari, erano quattro simboli in croce, poteva anche controllare cosa faceva il tatuatore!
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

    Dal Vangelo secondo Don Zauker

    Commenta


      #17
      Questo è di un mio amico tatuatore... direi che rispolverarlo ora farà piacere a tutti i fan dei bellissimi Assassin's Creed games (buona "Fratellanza" a tutti):




      Sito: http://www.gothikatattoo.it/it/index.php

      ...galleria: Tattoo / Foto / -sezione- Vari
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
        ARGH!

        Shoryuken: avanti - giù - giù/avanti, pugno

        Il tipo ha disegnato invece giù - avanti - giù/avanti, pugno

        Vabbè, devo ammettere che non l'avevo notato subito neanch'io che ho postato l'immagine... shame on me!
        O_O io lo ho sempre fatto come nella foto . . .aspè . . . allora è per questo che mi riusciva più volte l'hadoken *trauma infantile innescato*
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #19
          Piu' che altro Ale è quasi impossibile che ti venga lo Shoryuken proprio perché in pratica facendo così fai l'Hadooken e aggiungi un inutile "diagonale"
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #20
            Questo è bellissimo! Viva Contra!



            Commenta


              #21
              ultra fail quello di SF xD
              cmq sono tutti orendi, paradossalmente quello di pac-man è il migliore, almeno è palese che è fatto con auto ironia
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta

              Sto operando...
              X