Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi e tatuaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Videogiochi e tatuaggi

    Non so quale siano i vostri gusti in fatto di tatuaggi, io onestamente non li amo, ma esistono casi in cui la bruttezza diventa oggettiva.

    Oggi, navigando su internet, mi sono imbattuto in questo terribile esempio di arte tatuatoria legato ai videogiochi... Se voi avete esempi simili, vi prego, condivideteli...

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Non piacciono particolarmente neanche a me, specie oggi che a quanto pare anche mia nonna se ne vuol fare uno. Anche se, in fondo in fondo, un po' mi affascinano... se mai dovessi farmene uno, comunque, sceglierei qualcosa di classico (o meglio, retrò ) : un'ancora, per dire, o un asso di picche, o un cuore con scritto "mamma". Sicuramente non QUESTO

    LOL
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

    Dal Vangelo secondo Don Zauker

    Commenta


      #3
      Oppure qualcosa di utile... metti caso che da vecchio mi scordo come fare lo Sho-Ryu-Ken!

      "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

      Dal Vangelo secondo Don Zauker

      Commenta


        #4
        il tatuaggio ha perso del suo fascino di un tempo e sopratutto il suo significato

        ogni modo anche a me non piace
        però alcuni sono davvero artistici
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
          Oppure qualcosa di utile... metti caso che da vecchio mi scordo come fare lo Sho-Ryu-Ken!

          Povero ragazzo, pure sfigato, gli hanno sbagliato il tatuaggio... Notate l'errore?
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            Povero ragazzo, pure sfigato, gli hanno sbagliato il tatuaggio... Notate l'errore?
            Porca zozza, è vero, è cannato! Non ci avevo neanche fatto caso, che fail!
            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

            Dal Vangelo secondo Don Zauker

            Commenta


              #7
              Agh! Ma se ne sarà accorto lui?!? Vabbè in fondo è pur sempre un colpo speciale
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  Ultima modifica di Bert; 18-11-2010, 12:55.

                  Commenta


                    #10
                    Quello di Pac-Man direi che è stupido, ma fatto bene (ahimè, la tela...), ma il tatuaggio di MK è davvero inguardabile!!!
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Povero ragazzo, pure sfigato, gli hanno sbagliato il tatuaggio... Notate l'errore?
                      cosa, quando, perchè? non lo vedo l'errore!
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                        cosa, quando, perchè? non lo vedo l'errore!
                        Ale come si esegue uno Shoryuken?
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          tatuaggi del genere non me li farei mai fare!
                          anche perchè non mi piacciono i tattoo permanenti!
                          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            cosa, quando, perchè? non lo vedo l'errore!

                            ARGH!

                            Shoryuken: avanti - giù - giù/avanti, pugno

                            Il tipo ha disegnato invece giù - avanti - giù/avanti, pugno

                            Vabbè, devo ammettere che non l'avevo notato subito neanch'io che ho postato l'immagine... shame on me!
                            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                            Dal Vangelo secondo Don Zauker

                            Commenta


                              #15
                              Vabeh ma infondo chissenefrega di chi non si accorge dell'errore, il problema è che sto qui vuole fare l'appassionato di SF talmente appassionato da tatuarsi mezzo braccio e manco si accorge che il tatuaggio è fallato Sai che figura da demente con i suoi begli amichetti nerdazzi
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X