Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kinect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kinect

    Ciao....qualcuno di voi ha acquistato il kinect? mi piacerebbe leggere qualche esperienza diretta di chi lo ha provato ben bene...

    #2
    L'ho provato in un negozio, è divertente, ma volendo potrebbe essere più preciso. E se ci sono più di due persone nel suo "campo" sbrocca male
    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

    Commenta


      #3
      si
      ho notato anche io questo difetto
      è stato preso qui .....in azienda

      ogni modo non è precisissimo, anzi
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        si
        ho notato anche io questo difetto
        è stato preso qui .....in azienda

        ogni modo non è precisissimo, anzi
        igor sii + preciso, cosa intendi.che è una cagata spaziale?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da cino77 Visualizza il messaggio
          igor sii + preciso, cosa intendi.che è una cagata spaziale?
          Forse, più che una cagata spaziale, ha bisogno di ulteriore lavorazione, probabilmente a livello di software
          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
            Forse, più che una cagata spaziale, ha bisogno di ulteriore lavorazione, probabilmente a livello di software
            spero che sia come dici te un problema di software...a me sembra + un problema dell'hardware!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Viiiii ffffffeee-eembrerò un vvvvvveeeeecchiet-t-tooo, mm-maa ho fff-f-eeempre pp-pp-enfa-ato c-cc-chee c-c-c-cooon uuun f-f-ffffano e b-bel vvvve-eecchi-oooo jjjjjooyp-p-aaad t-tttr-aa l-l-leee mmm-mmaaani f-fffi fff-ftiiaaaa mmm-mmm-mmee-gliooo...
              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

              Commenta


                #8
                Oooooooooooooo!!! Eccomi qua!! Felice e fiero possessore di questo magico oggetto!!
                Che dire, sarò pazzo io, ma tra le tre concorrenti (ps3, wii e xbox) penso che xbox sia quella che abbia colto maggiormente nel segno.
                Il Kinect ha potenzialità infinite, anche se i dubbi che avete sollevato in questa discussione sono più che leciti!

                Il suo funzionamento dipende molto dal software (gioco), che ne gestisce probabilmente il funzionamento...
                Ad esempio, appena ho messo il gioco "party in motion" ho pensato subito a questa discussione: risposta pessima, comandi incomprensibili, roba da prendere il kinect e buttarlo nella pattumiera.
                La situazione è completamente diversa quando parliamo di kinect sports, molto ben fatto e abbastanza divertente, anche se la possibilità di migliorare c'è!
                Ma il gioco che mi ha lasciato senza parole è "Dance Central": a me non piace ballare, da piccolo nerd videogiocaro quale sono, il ballo è mio antagonista fin dalla nascita. Eppure sfido chiunque fra voi a vedere questo gioco e rimanere seduti in poltrona... è impossibile!!
                Questo a dimostrazione che se un gioco è ben fatto, poco conta l'argomento trattato, o almeno in maniera marginale.



                Volevo precisare che è un gioco bisex, nel senso che i balli sono anche maschili !!

                Per il resto che dire, non mi sento di condannare un oggetto che potrà darci tante soddisfazioni! Per voi che ancora avete delle perplessità, provate a dargli una possibilità. Non ve ne pentirete.

                L'unico aspetto negativo è che ci vuole un sacco di spazio, e non avendo la tv nel soggiorno ogni volta devo spostare tutto....
                Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                Enjoy!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da toki Visualizza il messaggio
                  Oooooooooooooo!!! Eccomi qua!! Felice e fiero possessore di questo magico oggetto!!
                  Che dire, sarò pazzo io, ma tra le tre concorrenti (ps3, wii e xbox) penso che xbox sia quella che abbia colto maggiormente nel segno.
                  Il Kinect ha potenzialità infinite, anche se i dubbi che avete sollevato in questa discussione sono più che leciti!

                  Il suo funzionamento dipende molto dal software (gioco), che ne gestisce probabilmente il funzionamento...
                  Ad esempio, appena ho messo il gioco "party in motion" ho pensato subito a questa discussione: risposta pessima, comandi incomprensibili, roba da prendere il kinect e buttarlo nella pattumiera.
                  La situazione è completamente diversa quando parliamo di kinect sports, molto ben fatto e abbastanza divertente, anche se la possibilità di migliorare c'è!
                  Ma il gioco che mi ha lasciato senza parole è "Dance Central": a me non piace ballare, da piccolo nerd videogiocaro quale sono, il ballo è mio antagonista fin dalla nascita. Eppure sfido chiunque fra voi a vedere questo gioco e rimanere seduti in poltrona... è impossibile!!
                  Questo a dimostrazione che se un gioco è ben fatto, poco conta l'argomento trattato, o almeno in maniera marginale.



                  Volevo precisare che è un gioco bisex, nel senso che i balli sono anche maschili !!

                  Per il resto che dire, non mi sento di condannare un oggetto che potrà darci tante soddisfazioni! Per voi che ancora avete delle perplessità, provate a dargli una possibilità. Non ve ne pentirete.

                  L'unico aspetto negativo è che ci vuole un sacco di spazio, e non avendo la tv nel soggiorno ogni volta devo spostare tutto....
                  E' questo il fatto...rispetto a Wii e Psmove il passo è in "avanti", però i problemi legati a spazio e percezione del giocatore sono fastidiosi...poi come sempre sono i giochi a decidere il successo di una console o di una periferica, e finora sul Kinect abbiamo visto roba seria come Kinect Sports e cagate allarmanti come Kinectimals...time will tell...
                  Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                  Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                  Commenta


                    #10
                    io l'ho provato da un amico....non mi convince per nulla...

                    Commenta


                      #11
                      Come ogni nuova periferica, ha bisogno del suo tempo. Quando vidi il primo pad rimasi perplesso e inorridito... ora non immagino nemmeno come si potrebbe fare senza. E' normale che ci siano delle perplessità: è sul mercato da un paio di mesi, diamogli il tempo di ambientarsi !!
                      Riguardo al suo funzionamento, a me va a meraviglia. Mi riconosce quando mi vede, e credo che la risposta laggata della manina sullo schermo sia una scelta tecnica.

                      Per il resto non ho riscontrato problemi di funzionamento; poi è normale che se ci si va davanti in otto e tutti agitano le mani può succedere che non funzioni come si deve...
                      Ha solo bisogno del suo spazio... tutto qui!

                      Non fate i matusa, cercate di vedere la cosa come se aveste 11 anni, e non come se aveste l'età che avete .
                      Nemmeno i miei nonni parlavano così delle innovazioni tecnologiche...
                      Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                      http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                      http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                      Enjoy!!!

                      Commenta


                        #12
                        provato qui a tokyo nei centri commerciali e a me pare vada molto bene.

                        e i bimbi mi spaccano il C**o a qualsiasi cosa son troppo vecchio ormai...
                        recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                        Commenta


                          #13
                          huahuha grande steve
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #14
                            Ieri ho avuto modo di vederlo al MediaWorld e provarlo con Kinect Adventures... simpatico ma povero di contenuti (5 attività!)... sembra un po' il... Wii Sport (NON sportivo) del Kinect...

                            Peccato per il ritardo nella risposta... l'ho notato mentre giocavo e ho continuato a farci caso mentre giocavano altri clienti... abbastanza fastidioso cosiderato che in titoli per Wii come Wii Sports Resort e Red Steel 2 si assiste ad un livello simile di precisione mantenendo però una risposta immediata ai movimenti del videogiocatore.

                            Chissà se il fenomeno del ritardo è diffuso oppure si limita ai primissimi titoli...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Io l'ho preso usato la scorsa settimana e devo dirvi la verità non lo trovo così male. Certo a distanza di due anni i giochi seri scarseggiano, però secondo me è una di quelle cose da non lasciarsi perder ese si trovano le buone occasioni (su subito.it si trovano anche a 60€). Certo, come qualcuno ha detto in questa discussione dipende molto dal software, però ormai il suo lavoro lo fa bene.
                              Per me: consigliato!
                              Mamma miaaaaaaah!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X