Chrono Trigger | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chrono Trigger

Redattore/Moderatore L'avatar di Simo21

In RH da...
    May 2008
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Articolo: Chrono Trigger

L'avatar di Big_Paul86

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Fantastico gioco che insieme a FF VI rappresenta l'esempio, ancora insuperato, di J-Rpg.

Ottima review...forse il mio jrpg preferito per snes!

L'avatar di Boyakki

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Un gioco che ha fatto la storia. Le meccaniche temporali specialmente sono tra le più interessanti mai affrontate nei videogiochi. Magari visto oggi il chara di Toriyama farà sorridere, ma ai tempi questo gioco era davvero immenso, e comunque non è invecchiato per niente male!

L'avatar di Sasuke87

In RH da...
    Sep 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gioco FANTASTICO. Non per niente ho questo avatar...

Gioco fantastico peccato che non sia mai uscito in europa per il Super Nintendo e che abbia dovuto scoprirlo su emulatore

Quasi quasi lo recupero su Ds... ormai l'unico modo che ho per giocare ai jrpg è sfruttare i ritagli di tempo con le console portatili... maledetta mancanza di tempo... qualcuno sa dirmi se ci sono delle differenze o è il classico porting paro paro?

Meraviglioso.
    Storia, comparto grafico, musiche ed effetti, combattimenti (non casuali!), calibrazione della difficoltà, tutto bellissimo.
    Fantastico giocato su ds, l'ho finito diverse volte e non stanca.
    Sicuramente tra i miei preferiti di sempre, ma proprio nella rosa dei 5/10 più amati.

Adoro questo gioco. Confermo che si tratta di uno dei migliori J-RPG di sempre. La storia e l'atmosfera che si respira è incredibile, un gioco che catapulta il giocatore in un universo alla Toriyama.

Volendo fare un paragone con i fumetti di Toriyama, Chrono Trigger è come una mini serie, o ancora meglio un opera incompiuta ( ma questa è una cosa personale ).

Da amante del genere J-RPG nonché grande estimatore del maestro Toriyama, questo gioco non può che essere uno dei miei preferiti.

Citazione Originariamente Scritto da Big_Paul86 Visualizza Messaggio
    Fantastico gioco che insieme a FF VI rappresenta l'esempio, ancora insuperato, di J-Rpg.
    Paragonare Chrono Trigger a FF6 lo ritengo un eresia.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •