Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti.....new entry :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti.....new entry :D

    ciao a tutti sono Fabio, 25 anni, da Vicenza!

    eccomi qua in questo fantastico mondo!
    sono cresciuto con Alex Kidd, Sonic, Kick off, Mario e i mitici giochi da bar.
    ma la mia prima console in assoluto è stato il mitico Commodore 64.....
    di cui sto cercando il titolo di un gioco da anni ma non son mai riuscito a scoprire come cavolo si chiamava! era un gioco non so come definirlo, avevi una macchina con la solita inquadratura dall'alto, ogni tanto ti inseguiva la polizia, se riuscivi a seminarla se ne andava, poi se facevi un incidente arrivava l'ambulanza a prenderti.....ecc.....

    ma non era un gioco di guida, ne a livelli ne a tappe.....era un gioco che partivi da una destinazione e dovevi arrivare da qualche parte....e a volte durava tutta la giornata! stupendo come gioco!

    #2
    Benvenuto

    per caso Spy hunter ?
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Grande Fabio, benvenuto a bordo
      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

      Commenta


        #4
        no purtroppo....è simile, ora che ci penso quando arrivava la polizia usciva una finestrella con la faccia incazzata del poliziotto che ti gridava stop o una cosa del genere

        Commenta


          #5
          ah e non dovevi andare verso l'alto.....a volte ti capitava di andare a dx, sx e anche verso il basso

          Commenta


            #6
            Ciao, Fabio. Anche tu juventino, bene bene
            Mi ricordavo del tuo nick su Facebook...

            Il gioco era forse APB?
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              ciao fabio! benvenuto...
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Ciao, Fabio. Anche tu juventino, bene bene
                Mi ricordavo del tuo nick su Facebook...

                Il gioco era forse APB?
                purtroppo no....son un caso senza speranza! cmq il genere è questo! ah mi ricordo ora che ogni tanto ti usciva la scritta "fuel" quando dovevi andar a far benzina

                Commenta


                  #9
                  diventa difficile

                  di che periodo era ?
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    ma la mia prima console in assoluto è stato il mitico Commodore 64
                    Console? Consooole? Cooonsooooooole? Ma che scherziamo? Semmai il tuo primo home computer, micro, cbm, tastierone, biscottone! Cosa mi tocca sentire, le parole sono importanti! No dai, scherzavo. Comunque benvenuto, avrai modo di acculturarti con questa "gentaglia"...
                    Ultima modifica di Bert; 27-11-2010, 03:03.

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto. Non ho idea del gioco di cui parli :P

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto...Il gioco di cui parli sembra molto interessante,purtroppo non mi sovviene niente.
                        Non chiamare gli home computer console, altrimenti rincorri nell'ira di persone come bert
                        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                        Commenta


                          #13
                          Ciao e benvenuto!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                            Console? Consooole? Cooonsooooooole? Ma che scherziamo? Semmai il tuo primo home computer, micro, cbm, tastierone, biscottone! Cosa mi tocca sentire, le parole sono importanti! No dai, scherzavo. Comunque benvenuto, avrai modo di acculturarti con questa "gentaglia"...
                            ah ah ah hai ragione Bert, perdono....qua insieme a voi vedrò di migliorare!

                            cmq il periodo era anno 1990-1991....gioco stupendo! farei follie per rigiocarci!

                            Commenta


                              #15
                              Benvenuto fabio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X