Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiocare con una mano sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Dariolino78 Visualizza il messaggio
    Cacchio il DS!!! non ci avevo pensato! (hemm i 2 Zelda li ho recensiti)
    sempre con una mano c'è il fantastico dragon quest 9!puoi farlo tutto di pennino!!

    Altrimenti c'è sempre Kinect!!!

    Commenta


      #17
      eheheh che gaff...

      Commenta


        #18
        Oppure prova i 2 lethal enforcers e i due virtua cop con la light gun usi solo la mano buona per sparare e ricaricare
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          un mio amico riusciva "tranquillamente " a giocare a fifa con una mano sola.unico particolare teneva l'analogico coi denti,cosa nn proprio comoda...ma era un pò pazzo e riusciva pure a vincere .i racing game con un volante sarebbero fattibili se sai guidare con una mano sola altrimenti un avvenutura rafica punta e clicca nn so dipende dai tuoi gusti.tutto quello che richiede un pad però con una mano sola mi sà che è un pò difficile.la ocsa più importante e che hai salvato il bambino comunque!ti faccio i miei auguri di pronta guarigione!

          Commenta

          Sto operando...
          X