Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saturn Model2 Jap(bianco)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saturn Model2 Jap(bianco)

    Ho la possibilità di acquistare questo gioiello a 35€ che ne dite?Faccio questa pazzia?
    Ultima modifica di jackthecrow; 30-11-2010, 22:03.
    L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

    Console Possedute:
    Spoiler:
    Nintendo Snes NTSC
    Nintendo Snes Pal
    Nintendo GameBoy
    Nintendo GameBoy Color
    Nintendo GameBoy Advance
    Nintendo Gamecube (X2)
    Nintendo Wii
    Sega Dreamcast Jap
    Sega Megadrive Pal
    Sony Playstation
    Sony Playstation2
    Sony Playstation3 Slim
    Bandai Wonderswan

    #2
    con cavi e pad?
    ovviamente si !

    Commenta


      #3
      non sono sicuro della presenza di cavi e pad.Mi informo.
      L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

      Console Possedute:
      Spoiler:
      Nintendo Snes NTSC
      Nintendo Snes Pal
      Nintendo GameBoy
      Nintendo GameBoy Color
      Nintendo GameBoy Advance
      Nintendo Gamecube (X2)
      Nintendo Wii
      Sega Dreamcast Jap
      Sega Megadrive Pal
      Sony Playstation
      Sony Playstation2
      Sony Playstation3 Slim
      Bandai Wonderswan

      Commenta


        #4
        la console a cui sono più affezionato dopo l'Atari 2600.... (nonostante non possieda una mole immensa di giochi) da avere a tutti i costi!

        Commenta


          #5
          Prendilo, un saturn a 35 euro è una occasione da non farsi sfuggire, non te ne pentirai
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
            Ho la possibilità di acquistare questo gioiello a 35€ che ne dite?Faccio questa pazzia?
            Pazzia ?????

            Pazzia è comprarlo a 200 E, prenderlo a 35 E a mio avviso è quasi come farselo regalare. Senza contare che subito dopo ti si apre un mondo immenso riguardo alla bellezza dei suoi titoli. Da prendere al volo !
            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
              Pazzia ?????

              Pazzia è comprarlo a 200 E, prenderlo a 35 E a mio avviso è quasi come farselo regalare. Senza contare che subito dopo ti si apre un mondo immenso riguardo alla bellezza dei suoi titoli. Da prendere al volo !
              quoto
              di sicuro non ha i cavi ma in ogni caso è un buon affare ( se funziona )
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                Ho la possibilità di acquistare questo gioiello a 35€ che ne dite?Faccio questa pazzia?
                e si che fai una pazzia
                prima devi saldarmi quello che mi hai prenotato

                senza contare che l'adattatore di corrente, che non è un trasformatore di prese ma uno STEP down
                ti costa almeno 20 euri
                considera anche che in italia difficilmente trovi giochi saturn jap
                e che la dogana costa
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                  e si che fai una pazzia
                  prima devi saldarmi quello che mi hai prenotato

                  senza contare che l'adattatore di corrente, che non è un trasformatore di prese ma uno STEP down
                  ti costa almeno 20 euri
                  considera anche che in italia difficilmente trovi giochi saturn jap
                  e che la dogana costa

                  ma per i giochi jap cio sei tu no
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                    ma per i giochi jap cio sei tu no
                    ma no
                    io non ne ho praticamente mai di jap da vendere
                    e apparte 1/2 giochi a viaggio
                    per qualche Amico
                    ed 1/2 cosine da rivendere è raro che mi ci stia qualcosa in valigia da portare qui!
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Per i giochi Jap ci sono io, nella mia città se ne trovano a bizzeffe, ne ho qualcuno da vendere anche
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        io ho la cartuccia per usare i giochi di altri formati... se non devi usare cartucce di espansione di memoria (che però solitamente si usano con i giochi jap quindi 0 problemi) è perfetta...

                        tra l'altro ho anche il chip per la modifica per il sat che lo rende multi formato e gli fa leggere i backup... però siccome nessuno si è detto capace di realizzare saldature sul saturn senza ischi il chip è ancora bello incellophanato... da 4 anni!

                        Commenta


                          #13
                          Gore mi dispiace ma se prendo il saturn salta il SMS2.E comunque lo stepdown converter ce l'ho già.Eppoi mi sono informato e ho letto che in modchip per questo modello di saturn è semplice da montare e mi è stato fornito anche il sito del rivenditore.Costa appena 29$.
                          Ultima modifica di jackthecrow; 01-12-2010, 14:24.
                          L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                          Console Possedute:
                          Spoiler:
                          Nintendo Snes NTSC
                          Nintendo Snes Pal
                          Nintendo GameBoy
                          Nintendo GameBoy Color
                          Nintendo GameBoy Advance
                          Nintendo Gamecube (X2)
                          Nintendo Wii
                          Sega Dreamcast Jap
                          Sega Megadrive Pal
                          Sony Playstation
                          Sony Playstation2
                          Sony Playstation3 Slim
                          Bandai Wonderswan

                          Commenta


                            #14
                            Il saturn o lo si prende jap o è meglio lasciar stare, la differenza di titoli con la versione pal è imbarazzante


                            Il mio mercatino

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                              Gore mi dispiace ma se prendo il saturn salta il SMS2.E comunque lo stepdown converter ce l'ho già.Eppoi mi sono informato e ho letto che in modchip per questo modello di saturn è semplice da montare e mi è stato fornito anche il sito del rivenditore.Costa appena 29$.
                              dispiace anche a me
                              mi chiedi lo sconto e telo faccio
                              mi chiedi foto aggiuntive e tele faccio
                              ultimamente ci dev'essere questa nuova moda della prenotazione incrociata.
                              lo stesso utente prenota 10 console diverse a 10 utenti diversi e poi ne compra mezza.
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X