Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partite dell'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Partita pessima quella di ieri davvero inguardabile
    Speriamo bene per la prossima
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #17
      Italia penosa....lenta confusionaria, con un avversario che tra l'altro a giocato tutt' altro che bene...sarebbe stato meglio portarsi dei decrepiti come Del Piero e Totti che Iaquinta...

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
        Italia penosa....lenta confusionaria, con un avversario che tra l'altro a giocato tutt' altro che bene...sarebbe stato meglio portarsi dei decrepiti come Del Piero e Totti che Iaquinta...
        Del Piero no per carità, l'avete visto alla Juve? no grazie. Totti-calciatore-magico-di-balotelli l'avrei portato insieme a Di Vaio..

        Commenta


          #19
          Oggi l'Italia ha perso contro la Slovacchia ,"SIAMO TAGLIATI FUORI DAL MONDIALE", I NOSTRI GIOCATORI ERANO FERMI, NON SAPEVANO tenere le palle in gioco, facevano tiri invece di passaggi e verso la fine del secondo tempo abbiamo quasi pareggiato, ma abbiamo perso per 3 a 2.
          Che vergogna, è tutta colpa di Lippi che non li ha addestrati bene ad essere svegli o attivi nel gioco di squadra, la colpa è anche delle nuove leve che ha fatto entrare in campo, GIOCAVANO MALE. Era meglio se non partecipavamo al mondiale, forse se giocavamo contro l'Arabia Saudita che è penosa avremmo perso, ho notato che il nostro connazionale Cannavaro era quello che giocava peggio di tutti.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            questo è il risultato di tutto ciò che si combina in Italia a livello calcistico, piuttosto che dar fiducia ai giovani si va a cercare la seconda scelta all'estero.
            Ovvio che ti ritrovi con il solito gruppo che gna' fa' più, siamo stati surclassati soprattutto sul piano atletico.
            Gente come Cannavaro, Camoranesi e Gattuso ormai hanno poco a che fare col mondo del calcio, se vogliamo anche Buffon che ormai sono anni che s'infortuna di continuo, Pirlo che in campionato ha fatto cagare, nessun giocatore di qualità che fa la differenza nei vari reparti (persino Chiellini da solo non è quello che t'organizza la difesa), immaginavo che non dovessimo far chissà cosa ma non pensavo facessimo addirittura ultimo posto in questo girone tutt'altro che impegnativo.

            Comunque voglio porre l'accento sul fantastico acquisto juventino: Pepe indubbiamente ci farà fare il salto di qualità, ce n'era proprio bisogno -_-'

            Commenta


              #21
              beh... vediamola così invece: grande Slovacchia che ha battuto i "Campioni del mondo"! Vorrei tanto essere uno slovacco in questo momento. Dai, giusto per non piangere...

              Commenta


                #22
                Sono molto deluso della dipartita della nostra nazionale... speriamo negli Europei con Cesare Prandelli...Ave Cesare!!!!

                Commenta


                  #23
                  Un Italia stile Resident Evil... zombie in campo!
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #24
                    io tifo cagliari
                    siamo una squadra modesta ma...

                    quest'anno

                    biondini 100 volte meglio di gattuso
                    agostini 1000 volte meglio di zambrotta
                    cossu, meglio di qualsiasi altro giocatore italiano
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #25
                      Mi consola il fatto di vedere noi italiani sconsolati, amareggiati ma non incazzati neri come i francesi. Abbiamo la pancia piena fondamentalmente e sapevamo dei nostri limiti. Siamo stati FORSE umili, mentre quelli d'Oltralpe.... gne gne gne!
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #26
                        purtroppo il livello italiano in questo momento è questo. non quello visto oggi però, quello visto oggi è imbarazzante.
                        Nel 2006 c'erano il blocco della juve e quello del Milan, una aveva vinto il campionato e l'altra la champions. quest'anno ha vinto entrambe le cose l'inter, ma di italiani nemmeno l'ombra. Purtroppo i "vecchi" ormai sono troppo vecchi e rotti e i nuovi non sono della stessa qualità. Di Natale ha 35 anni e non ha nessuna esperienza a livello europeo, cosa speravamo che facesse? Da juventino poi sono felice di vedere il nostro grande acquisto, Pepe. Una volta compravamo gente come Nedved, oggi Pepe, vabbeh

                        Commenta


                          #27
                          Una squadra del genere non meritava di passare il girone


                          Il mio mercatino

                          Commenta


                            #28
                            Che dire, torniamo a casa meritatamente.

                            Io ieri avrei schierato il tridente: Di Natale, Quagliarella e Pazzini.

                            Ma la sostanza non cambia: come ha detto Ricki, gli "anziani" oramai non corrono più e i giovani non sono niente di che. E Lippi (che non mi sento di criticare più di tanto, in fondo 4 anni fa ci ha regalato un sogno) purtroppo ha ragione, fenomeni a casa non ne ha lasciato.

                            Ma tanto è inutile parlare. Come inizierà il campionato, la champions, ecc., col CAVOLO che le squadre di club lasceranno i propri giocatori per fargli fare partite con la nazionale! se ci pensate, l'Italia non gioca più amichevoli a parte 1 o 2 qualche giorno prima del mondiale. Decisamente troppo poche per portare avanti un progetto serio e formare un bel gruppo.

                            L'Inter secondo me quest'anno ha vinto tutto proprio perchè non aveva italiani in squadra!

                            Anyway, sapete che ho un futuro da indovino???
                            Qualche settimana prima che iniziasse il mondiale avevo sognato che l'Italia sarebbe uscita alla terza partita e non avrebbe passato il girone! ahahahahah
                            Contattatemi se volete che vi predica il futuro!

                            Commenta


                              #29
                              Premetto che non seguo il calcio e non me ne intendo faccio solo questa piccola dichiarazione:
                              Questa Italia non e' fiera di esserlo.
                              Nessuna voglia di giocare, nessun orgoglio, nessun patriotismo ma tanti tanti soldi comunque.
                              Ecco questo e' lo specchio della nostra Ita(g)lia dove chi guadagna se ne frega amabilmente di tutto, compreso il suo orgoglio personale!

                              Meno soldi e piu' gioco, questo dobbiamo imparare.
                              Che figura di menta...........
                              Bye Zic.
                              http://www.dragonslair.it/

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da kilik81 Visualizza il messaggio
                                Che dire, torniamo a casa meritatamente.

                                E Lippi (che non mi sento di criticare più di tanto, in fondo 4 anni fa ci ha regalato un sogno) purtroppo ha ragione, fenomeni a casa non ne ha lasciato.

                                "Fenomeni" è una parola grossa... ma se quella testa dura di un viareggino avesse convocato Balotelli, Cassano, Miccoli e Cossu... molto probabilmente non saremmo già fuori dopo aver fatto una figura da "caproni" ("Ringhio" dixit).

                                Lippi si è trincerato orgogliosamente nelle proprie scelte e non ha sfruttato a fondo le sia pur non esaltanti possibilità calcistiche di cui avrebbe potuto disporre.

                                Io mi sento di criticarlo eccome !!!
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X