Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partite dell'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Una delle scuse più inaccettabili è che secondo Lui il calcio italiano ha da offrire questo, cioè questi sono i giocatori... mah... forse qualche vecchio senatore del calibro di Totti e Del Piero, ma anche Cassano, l'avrebbero sbloccata qualche situazione, anche giocando per un solo tempo.
    Ultima modifica di Bert; 25-06-2010, 13:59.

    Commenta


      #32
      Sinceramente speravo di tenerlo aperto per un po' più di tempo questo 3d.... L'errore più scandaloso è stato far giocare Cannavaro. E' inguardabile. Mi dispiace perfino per lui che poteva essere ricordato come uno dei migliori difensori di sempre (uno dei pochi ad aver vinto il pallone d'oro tra l'altro) e invece verrà ricordato così, come uno che ha fatto una stagione disastrosa (direi al limite del ridicolo) e l'ha conclusa con una disfatta della propria nazionale....

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
        purtroppo il livello italiano in questo momento è questo. non quello visto oggi però, quello visto oggi è imbarazzante.
        Nel 2006 c'erano il blocco della juve e quello del Milan, una aveva vinto il campionato e l'altra la champions. quest'anno ha vinto entrambe le cose l'inter, ma di italiani nemmeno l'ombra. Purtroppo i "vecchi" ormai sono troppo vecchi e rotti e i nuovi non sono della stessa qualità. Di Natale ha 35 anni e non ha nessuna esperienza a livello europeo, cosa speravamo che facesse?
        Questa è la sacrosanta verità.

        Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
        Da juventino poi sono felice di vedere il nostro grande acquisto, Pepe. Una volta compravamo gente come Nedved, oggi Pepe, vabbeh
        Questo è un discorso più complesso.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
          Sinceramente speravo di tenerlo aperto per un po' più di tempo questo 3d.... L'errore più scandaloso è stato far giocare Cannavaro. E' inguardabile. Mi dispiace perfino per lui che poteva essere ricordato come uno dei migliori difensori di sempre (uno dei pochi ad aver vinto il pallone d'oro tra l'altro) e invece verrà ricordato così, come uno che ha fatto una stagione disastrosa (direi al limite del ridicolo) e l'ha conclusa con una disfatta della propria nazionale....
          Cannavaro è sazio, appagato economicamente e giustamente premiato per molti meriti fa...adesso invece no comment, se avrà fegato potrà riciclarsi in un futuro prossimo come allenatore... Adesso Sembra rocky sconfitto da Clubber Lang in rocky II..peccato che poi mr T alla fine le buscava come sacco di patate...

          Io - paradossalmente perchè sono milanista - avrei richiamato l'unico italiano dell'Inter: Marco Materazzi. ci serviva un ariete in difesa, un saltatore, un "aratro vecchia scuola in campo". Peccato per l'infortunio di Nesta.

          Rispondo anche all'amico Bert sulla questione di sopra...Totti l'avrei richiamato di corsa, del piero forse...forse no...

          Commenta


            #35
            Secondo voi Lippi ha sbagliato a non convocare Balotelli, Cassano, Miccoli e Cossu?
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #36
              x alex : indubbiamente sì, ma cambiava poco eravamo disastrosi anche a centrocampo e difesa
              ho visto fare degli sbagli CLAMOROSI ad uno dei migliori centrocampisti al mondo (De Rossi), quindi il problema non era solo del gioco ma anceh e soprattutto della mentalità in campo

              x i napoletani: ma avete notato che leggendo il labbiale di quagliarella dopo il gol lui dice FAMMOCC? ahhahaha lo amoo!
              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                x alex : indubbiamente sì, ma cambiava poco eravamo disastrosi anche a centrocampo e difesa
                ho visto fare degli sbagli CLAMOROSI ad uno dei migliori centrocampisti al mondo (De Rossi), quindi il problema non era solo del gioco ma anceh e soprattutto della mentalità in campo
                Sì... penso anch'io che in ogni caso non ci sarebbe stato un cambiamento notevole in termini di competitività della squadra... ma secondo me convocando uno o due dei giocatori che ho citato non saremmo usciti così presto e con un Italia tanto... "Resident Evil" (vale a dire in "zombie mode").
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #38
                  Lippi sicuramente è molto orgoglioso, e pur di difendere una sua scelta va contro anche a quella che può essere la logica. Però non è uno stupido, e lui meglio di noi sapeva benissimo che non aveva la squadra. quello che si aspettava era un po' di orgoglio e voglio di sfondare delle nuove leve, che invece hanno dimostrato di non essere a livello. Non dimentichiamo che nel 2006 c'erano problemi di abbondanza, dovevamo scegliere tra 2 giocatori come Totti e Del Piero, tra i nuovi non c'è nessuno che può avvicinarsi a quel livello e con tutto il rispetto c'era il ballottaggio tra Di Natale e Quagliarella. non proprio la stessa cosa. Lippi ci ha provato, sperava nell'esperienza dei vecchi e nell'orgoglio dei nuovi, è andata male.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Secondo voi Lippi ha sbagliato a non convocare Balotelli, Cassano, Miccoli e Cossu?
                    tra questi 4 avrei portato solo Cassano e Miccoli che ahimè è infortunato, ma questi due avrebbe dato quel pizzico di vivacità all'attacco che ci è mancato. cmq solo io trovo scandaloso il fatto che Iaquinta ha giocato 270 minuti? nn è mai stato messo in discussione mha.
                    .パレード.

                    Commenta


                      #40
                      Miccoli è e rimane un grandissimo giocatore, purtroppo sì, è infortunato...ma ha fatto grande il Palermo.
                      Iaquinta scandaloso??? io direi vergognoso, sbagliate parecchie palle gol, mannaggia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X