Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buongiorno.....anche se sono iscritto dal 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno.....anche se sono iscritto dal 2008

    Ciao,

    mi sono dovuto reiscrivere sul nuovo sito(ero iscritto da metà 2008), non mi accettava + la password per loggarmi e poi ho visto che non ero presente nemmeno nella lista utenti iscritti.

    Inoltre ho scritto una mail agli amministratori del forum sabato/domenica ma non ho avuto risposta vabbè mi son reiscritto che dovevo fare


    GTV
    Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

    #2
    Benvenuto

    Commenta


      #3
      Welcome ; )
      .パレード.

      Commenta


        #4
        Buongiorno a voi ragazzi
        Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

        Commenta


          #5
          Ciao, GTV, bentornato!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            ben tornato
            se no nerro quella della figura è una INNOCENTI
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Si è un Innocenti Igor, ieri ho preso un Avatar a caso googolando

              sai visto che la macchina la uso poco solo nei Week end e ora ho un Garage Triplo stavo pensando anche di prendermi una Macchina Retrò e di vendere la mia Golf
              Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

              Commenta


                #8
                io ho una RENAULT GT TURBO PHASE 2 bianca... se continua con i problemi che ho adesso sono costretto a vendere ..
                sob
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Igor mi ricordo che mi avevi detto di avere una Renault 5 Turbo, che problemi ti dà? Mi ricordo da piccolo che tutti i tamarroni me ne parlavano bene rispetto alla proposta della fiat, ovvero la UNO Turbo.

                  I laser disk come vanno? Dragon's Lair sta bene?
                  Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X