Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 2° round: Rolling Thunder 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Torneo RH Bestscore - 2° round: Rolling Thunder 2

    Partiamo con il secondo round!

    Gioco: ROLLING THUNDER 2
    ROM: rthun2
    Impostazioni: default (non modificate i dip switches)

    Termine round: 20 Dicembre (incluso)

    Programmi supportati: WolfMAME 0.106 e WolfMAME 0.140

    Per comodità, potete usare il frontend MINIMALIST che vi faciliterà la registrazione della partita. Inviateci i file generati delle vostre partite migliori e RICORDATE CHE VI VERRANNO SOVRASCRITTI PARTITA DOPO PARTITA, quindi mettete da parte quelli che volete conservare.

    Buon divertimento!


    Classifica generale del torneo:

    SFChampion 10

    Gekido_ken 7
    Gemant 5
    Sentenza 4
    retrogamer 3
    MacDLSA 2
    musehead 1
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Classifica

    SFChampion 227670
    Retrogamer 200190
    Procione 196000
    igorstellar 187350
    MacDLSA 174210
    AlexTheLioNet 95540
    Cthulhu 70020
    Robbey 65400
    musehead 48080
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Eccomi ! ^_^

      205.560
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        #4
        Ehehe, eri in agguato!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Prima partita 73640 punti, faccio pena iniziando ma posso farcela ad aumenare il mio punteggio
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Sicuramente più magananimo di Darius!

            54.560
            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
            http://procionesx.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Per chi fosse sprovvisto di joystick, onde evitare danneggiamenti seri alle tastiere, specie quelle dei portatili, è permesso almeno attivare l'autofire all'interno delle impostazioni MAME?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                Per chi fosse sprovvisto di joystick, onde evitare danneggiamenti seri alle tastiere, specie quelle dei portatili, è permesso almeno attivare l'autofire all'interno delle impostazioni MAME?
                Ed optare per alzare le gambe ed acquistare in pad del costo complessivo di circa di 4.90/9.90 ? Dopotutto un pad è accessibilissimo dovunque ed a mio avviso chi vuole competere non puo' lamentatrsi se gioca con la tastiera (visto che è una sua scelta) e magari altri giocano con pad o stick, sbaglio ?
                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                Commenta


                  #9
                  Puoi attivarlo, se vuoi, ma in Rolling Thunder credo sia deleterio...
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Mah, io gioco con la tastiera (in ufficio ) ma non credo ci siano grossi problemi per Rolling Thunder 2 visto che sprecare proiettili alla cacchio, come dice giustamente Muse, è piuttosto deleterio...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #11
                      59010! devo impegnarmi di piu!
                      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                        Ed optare per alzare le gambe ed acquistare in pad del costo complessivo di circa di 4.90/9.90 ? Dopotutto un pad è accessibilissimo dovunque ed a mio avviso chi vuole competere non puo' lamentatrsi se gioca con la tastiera (visto che è una sua scelta) e magari altri giocano con pad o stick, sbaglio ?
                        Ehm!...siamo credo tutti sulla trentina in media....per porre una certa domanda, si presume che ci sia una particolare esigenza.....magari potrei anche spostarmi in continuazione e la gia affollata borsa per il portatile non avrebbe spazio per un joypad....credo che sicuramente anche tu ci sarai arrivato, vero SFCHAMPION??????

                        Commenta


                          #13
                          No, sinceramente non ci sono proprio arrivato, avere 30 anni non vuol dire necessariamente girare col portatile e non essere in grado di fare una partita con un pad magari a casa quando non si è in giro per lavoro. io ne ho 32 sono sposato, ho un lavoro che mi porta via buona parte della giornata ma gioco tranquillamente quando posso a casa col mio stick quando mi è possibile e se voglio fare una competizione sono io ad adeguarmi alla competizione senza chiedere "favoritismi", forse è qui' dove dovresti arrivare.....giusto ?
                          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                            No, sinceramente non ci sono proprio arrivato, avere 30 anni non vuol dire necessariamente girare col portatile e non essere in grado di fare una partita con un pad magari a casa quando non si è in giro per lavoro. io ne ho 32 sono sposato, ho un lavoro che mi porta via buona parte della giornata ma gioco tranquillamente quando posso a casa col mio stick quando mi è possibile e se voglio fare una competizione sono io ad adeguarmi alla competizione senza chiedere "favoritismi", forse è qui' dove dovresti arrivare.....giusto ?
                            Beato te che ci riesci....ma saranno fatti miei? ....attivare l'autofire è lecito...quindi rientramo in topic...ognuno ha i "casi" suoi. ok?

                            Commenta


                              #15
                              50480

                              (scarsissimo... ma è anche la 5° partita dopo secoli da quando lo giocavo su Mega Drive...)


                              ... e infatti ricordavo che era un gran bel coin-op Rolling Thunder 2...

                              Niente male la conversione su Mega Drive... ma il coin-op ...tecnicamente ottimo , con una colonna sonora veramente eccellente e divertentissimo
                              Galleria immagini
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-12-2010, 01:38.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X