Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperienze di vita....al game stop...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esperienze di vita....al game stop...

    beh...potrei scrivere un libro per quante me ne sono successe al gs piu vicino a casa mia (15 km circa).....vorrei solo capire se sono io sfortunato oppure è standard il livello di incompetenza e noia che hanno gli operatori di questa catena di negozi....per lo piu ragazzi tra i 18 e i 25 anni...che lo fanno come lavoro in attesa di qualcosa di meglio....cazzo io al posto loro alla loro età sarei stato entusiasta di fareun lavoro del genere.....mah....postate le vostre esperienze...

    #2
    Molti dipendenti di Gamestop gli chiedevo un gioco che ho trovato usato, hanno la custodia ma non il cd e mi è successo 5 volte, gli chiedo qualcosa del Saturn: "NON SANNO COSA SIA", gli chiedo se ritirano vecchi giochi, sono interessati a ritirare solo quelli belli, quelli brutti no.
    Mi vergogno ad entrare da Gamestop per acquistare qualcosa, adesso vado da ultragames che sono più organizzati.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Cmq una volta mi hanno valutato un gioco (fifa08 per la cronaca) 1 centesimo : D
      .パレード.

      Commenta


        #4
        portai 15 giochi ps3 (ps3 ripeto) mi davano 21 euro....meditate gente....meditate...quasi tutti li avevano gia in vendita nell'usato...con prezzi,che secondo me hanno un ricarico del 300% se acquistano con i prezzi che volevano praticare a me...mah

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Molti dipendenti di Gamestop gli chiedevo un gioco che ho trovato usato, hanno la custodia ma non il cd e mi è successo 5 volte, gli chiedo qualcosa del Saturn: "NON SANNO COSA SIA", gli chiedo se ritirano vecchi giochi, sono interessati a ritirare solo quelli belli, quelli brutti no.
          Mi vergogno ad entrare da Gamestop per acquistare qualcosa, adesso vado da ultragames che sono più organizzati.
          Beh, ma scusa, anche tu vai a chiedere roba per Saturn? Una console morta e sepolta da più di dieci anni...
          Il Game Stop è una catena che tratta giochi recenti, non retrogaming...
          Per quanto riguarda i giochi brutti che non ritirano...è giusto che sia così. Voglio dire, loro sono lì per vendere, e le schifezze,
          per di più usate, sanno benissimo che non le venderebbero mai manco ad un euro, quindi a che pro ritirarli? Mica sono lì a ritirare
          i giochi per slancio umanitario verso i videogiocatori...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
            beh...potrei scrivere un libro per quante me ne sono successe al gs piu vicino a casa mia (15 km circa).....vorrei solo capire se sono io sfortunato oppure è standard il livello di incompetenza e noia che hanno gli operatori di questa catena di negozi....per lo piu ragazzi tra i 18 e i 25 anni...che lo fanno come lavoro in attesa di qualcosa di meglio....cazzo io al posto loro alla loro età sarei stato entusiasta di fareun lavoro del genere.....mah....postate le vostre esperienze...
            Non sei il solo qui che ha avuto esperienze pessime con ebgames/gamestop.Io li evito come la peste. Qualsiasi persona che gioca/colleziona ne sta alla larga...un pò come una certa malattia " se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide"...io direi se lo conosci non ti rifila qualche "sola"

            Commenta


              #7
              Gamestop online... Ordino la Limited di Starcraft II, inserisco i dati della carta di credito, pago... *BUM* Errore interno del server.... Ma vaff... ci sono voluti tre giorni per recuperare l'ordine, speriamo mi arrivi


              Il mio mercatino

              Commenta


                #8
                Da Gamestop conviene comprare, se i giochi non sono in condizioni troppo pietose, ma MAI vendere, spesso vengono praticati davvero rincari di ben oltre il 300 %!

                Un gioco valutato 5 euro viene poi rivenduto a 24.90, quello valutato un euro a 9,90 vatevi un po i conti.

                Per vendere i giochi, a parte Ebay usate SEMPRE i mercatini dei forum (come il nostro) dove lo scambio diretto tra gli utenti è la cosa migliore.

                Se uno deve vendere Resident Evil 5 a GameStop a meno di dieci euro ed un altro deve comprarlo a 29,90 non è meglio che il primo lo venda DIRETTAMENTE a 20 e il secondo lo compri a quel prezzo?

                Detto questo non ho nulla contro GameStop, anzi spesso ci compro giochi, ma preferisco sempre lo scambio diretto col venditore.
                Ultima modifica di Super Fabio Bros; 16-06-2010, 09:50. Motivo: formattazione
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  Idem con patate la stessa cosa è successa a mio fratello per monster hunter per wii all'atto del pagamento...firefox gli fa "impossibile connettersi al server"... ordine mai eseguito, fortunatamente soldi non prelevati dalla carta...morale: l'ha comprato in limited edition da mediaworld..

                  Commenta


                    #10
                    molta gente che lavora li non sa la differenza tra la ps3 e il wii a momenti

                    in tanti facevano altri mestieri e grazie a raccomandazioni o altro hanno trovato questo lavoro

                    non fatevi meraviglia

                    Commenta


                      #11
                      Per non stare a casa a fare "una beata fava" (=dati i tempi che corrono) è un ottimo rimpiazzo momentaneo in mancanza di qualcosa di meglio.

                      Per chi cerca lavoro o magari è in cerca di una prima occupazione per aggiungere 1 riga nel fatidico curriculum vitae, può anche andare..
                      il problema è che spesso pigliano gente estranea ai pc, ai videogames, e all'informatica in generale...un minimo di selezione naturale con un criterio di buon senso no, eh???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                        Per non stare a casa a fare "una beata fava" (=dati i tempi che corrono) è un ottimo rimpiazzo momentaneo in mancanza di qualcosa di meglio.

                        Per chi cerca lavoro o magari è in cerca di una prima occupazione per aggiungere 1 riga nel fatidico curriculum vitae, può anche andare..
                        il problema è che spesso pigliano gente estranea ai pc, ai videogames, e all'informatica in generale...un minimo di selezione naturale con un criterio di buon senso no, eh???
                        un mio amico che di vg ne capisce ha fatto il colloquio e non lo hanno preso prentendone uno che non sa una mazza

                        passa davanti chi è raccomandato

                        Commenta


                          #13
                          ecco bravo berserk.....credo che il tuo esempio calza a pennello per rendere l'idea di che aria tira in quei negozi....l'altra sera ho chiesto al commesso di turno....potrei vedere quell' arcade stick (quello di street fighter per intenderci...era giusto dietro di lui)..... e lui dopo 30 secondi di confusione e brontolii vari mi mette davanti un joypad....no comment....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Molti dipendenti di Gamestop gli chiedevo un gioco che ho trovato usato, hanno la custodia ma non il cd e mi è successo 5 volte
                            A me è capitato con il primo Tomb Raider per PSX....avevano perso il disco se ci ripenso ancora ci sto male l'avrei pagato solo 5 EURO

                            Comunqe per certe cose il GameStop é una manna: Gamecube + Soul Calibur 2 a soli 16 euri...... :P
                            Ultima modifica di Eugenio; 17-06-2010, 12:43.
                            La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                            Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                            Commenta


                              #15
                              Chiedere un Saturn al Gamestop è un pò come chiedere a Berlusconi di convertirsi al comunismo...

                              Io di esperienze cattive ne ho poche ma è anche vero che spulcio più che altro nei vecchi titoli per PC che costano al massimo 5-10 €

                              Certo che trovare un Gamecube a 16 € è davvero il top
                              "In this world everything that has a beginning, has an end"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X