Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore softco di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Migliore softco di oggi

    Quale ritenete che sia la migliore software house oggi?

    Badate, non intendo sviluppatore, ma publisher.

    Personalmente mi sento piuttosto confortato dagli standard qualitativi della Sega, che su tutte le piattaforme cerca di tenere alta l'asticella del livello dei suoi giochi. Punta con coraggio su brand nuovi e paradossalmente l'unico ad avergli riservato dispiaceri è stato proprio Sonic.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Vero, anche io ritengo che la Sega si sia tirata un pò su (e menomale), poi finché avranno sotto la loro ala sviluppatori come i Platinum...
    Comunque per quanto in certi momenti sembra seguire le orme dell'insopportabile Ubisoft, ritengo anche la EA un buon publisher.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Se la giocano (mai termine è stato più azzeccato) tra Activision Blizzard, Electronic Arts e Nintendo

      In pole position metterei Activision Blizzard dopo un avvincente testa a testa con Electronic Arts
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Per me publisher validi sono Sega, Activision e Ubisoft. Si contendono il mercato con titoli di quasi tutti i generi
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Attualmente direi SEGA... Secondo posto per Activision che peró secondo me ha un rapporto qualiá/quantitá di titoli rilasciati un po' piú basso. SEGA invece ultimamente non ne sbaglia una (e vorrei vedere... con sviluppatori come Platinum e Tri Ace) e se consideriamo che il loro gioco peggiore è stato Alpha Protocol....
          Attenzione perché al terzo posto metto THQ che fa uscire pochi giochi ma riesce a piazzare dei bei colpi specie se consideriamo il basso blasone del brand... Darksiders e UFC sono due capolavori....

          Commenta


            #6
            la capcom a dire la verita lo scoperta da poco essendo una sh molto consolara mi sto facendo tutta la serie dei vari RE su postazione fissa e
            Phoenix Wright su ds che dire davvero una grande cura nelle loro opere giochi recenti recenti non ne ho giocati pero quando uno e bravo e bravo se volete vi dico le peggiori e li c'e ne sono tanti ma sopratutto

            EA come licenze a grandi nomi e fa grandi giochi ma le vedo troppo commerciale per raggiungere il più alto numero di pubblico a volte mi da l'idea che tenta e samplificare troppo le dinamiche di gioco

            activision a dir la verita la mia e una crociata la odio per due semplici motivi il primo si chiama vampire a fatto due titoloni come redempion e bloondline e li a sputtanati per non averci creduto fino in fondo il primo a una trama da oscar e una modalita multyplayer che a correggere i bug che l'affligevano era avanti un era a tutti gli altri rpg il secondo e forse uno dei migliori rpg di tutti i tempi in singleplayer sputtanato anche quello per averlo pubblicato in versione beta pieno di bug il seconto motivo si chiama Gabriel Knight maledetti soffro come un cane a sapere che non vedro mai il 4 episodio della migliore serie di AG di tutti i tempi nella petizione on line o convinto a firmare pure a mia nonna

            ubisoft e il nemico la ubi e diventata grande proponendosi per giochi curati e di qualita. ma la sua attuale politica sui dlc e qualcosa di insulso capisco che un azienda cerchi di spremere il limone fino al osso ma questi tagliano i finali e te li rivendono a parte penso che più che mancanza di rispetto verso il cliente e propio verso l'opera in se visto solo come mezzo di mero profitto

            ok o criticato le case più elogiate del topic uccidetemi pure

            Commenta


              #7
              Nono jego è proprio così, Ubisoft E' IL NEMICO
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta

              Sto operando...
              X