Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi titoli mancati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Half Life ce l'ho e giocarlo con il pad è una tortura... devo procurarmi una tastiera!

    Jet Set Radio Future e Gunvalkirye furono progettati per il Dreamcast per poi essere dirottati in fase di sviluppo per la nascente Xbox.
    Castlevania Resurrection non fu mai messo seriamente in cantiere, esistono solo delle tech demo come quella di Scud Race, e anche Street of Rage 4... poi si dice che il famoso Fighting Force (su saturn) doveva essere SOR4 ma essendo un prodotto Eidos non ci ho mai creduto.

    Negli ultimi anni si stanno scoprendo molti altri seguiti rimasti incompleti ed abbandonati tipo: Ecco 2: Sentinel of the Future e Geist Force, ripiombato alla ribalta negli ultimi mesi con una release giocabile trovata in un GD Rom Katana.

    Max Paine non lo sapevo di una conversione per DC...
    sigpic

    Commenta


      #17
      chiedo venia... ora ho visto le immagini di Castlevania, facendo una ricerca ho scoperto che qualche tempo fa girava una iso versione alpha giocabile, peccato che non si trovi.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
        Half Life ce l'ho e giocarlo con il pad è una tortura... devo procurarmi una tastiera!

        Jet Set Radio Future e Gunvalkirye furono progettati per il Dreamcast per poi essere dirottati in fase di sviluppo per la nascente Xbox.
        Castlevania Resurrection non fu mai messo seriamente in cantiere, esistono solo delle tech demo come quella di Scud Race, e anche Street of Rage 4... poi si dice che il famoso Fighting Force (su saturn) doveva essere SOR4 ma essendo un prodotto Eidos non ci ho mai creduto.

        Negli ultimi anni si stanno scoprendo molti altri seguiti rimasti incompleti ed abbandonati tipo: Ecco 2: Sentinel of the Future e Geist Force, ripiombato alla ribalta negli ultimi mesi con una release giocabile trovata in un GD Rom Katana.

        Max Paine non lo sapevo di una conversione per DC...
        Ciao, ho una domanda ed una precisazione:

        domada: dove ha trovato half life? Penso sia una copia backup...
        precisazione: Jet set radio è uscito ufficialmente su DC e poi è stata fatta la versione xbox

        Commenta


          #19
          mm
          che io sappia Jet Set Radio Future non c'e' su DC
          mentre c'e' Jet Set Radio
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Scusate ma non ho letto il "future"...

            Commenta


              #21
              domada: dove ha trovato half life? Penso sia una copia backup...
              pero la tua domanda mi sembra piu che lecita
              aspettiamo risposta
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #22
                Inserisco anche Manx-tt e sega tourig car

                Commenta

                Sto operando...
                X