Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao

    Ciao a tutti gli amanti dei vecchi giochi.

    #2
    Semplice e diretto!
    Benvenuto...Dai, raccontati un po...
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      ciao e benvenuto tra noi!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao

        Commenta


          #5
          benvenuto
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Il fatto è che non sono abituato a frequentare i forum e le presentazioni mi vengono difficili. Ho 28 anni sono un appassionato dei vecchi giochi, preferibilmente gli horror, sono un sostenitore dei traduttori amatoriali (che ammiro per le loro capacità e pazienza) e di chi non fa morire nel dimenticatoio dei giochi che hanno fatto storia, che altrimenti sarebbero andati persi. Mi piacciono anche i nuovi giochi ma sono convinto di due cose: 1) ogni gioco è unico e quindi non esiste dire che è sorpassato, poiché ha una sua propria storia e originalità; 2) ci sono giochi che hanno delle storie, ambientazioni e uno svolgersi degli eventi che tiene attaccato il giocatore allo schermo e lo rende partecipe in barba a giochi tutto grafica ma che annoiano per la loro linearità. Spero che il mio pensiero mi abbia fatto conoscere più di qualsiasi descrizione, con quelle non sono molto bravo. Ciao.

            Commenta


              #7
              hehehe
              si , almeno io , ti capiamo benissimo
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                ciao vitali e benvenuto nel forum. ti chiedo scusa se ha dovuto riscriverti, ma abbiamo avuto problemi con il server proprio nel periodo della tua vecchia iscrizione. grazie per il tuo sostegno!
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #9
                  benvenuto Vitali!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                    ciao vitali e benvenuto nel forum. ti chiedo scusa se ha dovuto riscriverti, ma abbiamo avuto problemi con il server proprio nel periodo della tua vecchia iscrizione. grazie per il tuo sostegno!
                    Non scusarti, con me non serve. Non sono un esperto d'informatica ma conosco questo genere di problemi. E poi adesso son qua, quindi nessun problema. Ti faccio gli auguri per il forum, è grazie a gente come voi se posso trovare informazioni sui giochi per i quali dicevo: "non ci giocherò mai più/non si trovano più". I videogiochi sono arte e come tale non ne esistono esistono di obsoleti e dimenticarli è un delitto culturale. Ancora grandi auguri.

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X