Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Saturnizzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    per i giochi posso consigliare anche Atlete Kings e Winter heat, grafica ai massimi livelli, velocissimi e molto molto divertenti. Soprattutto Winter heat. Poi tra quelli non citati direi anche Die Hard Arcade che è praticamente un arcade perfect ed è piuttosto divertente, la versione giapponese si chiama Dynamite Deka, dato che con la serie Die Hard non centra una mazza. A me piace molto anche Crime Wave, uno strano incrocio tra un gioco di macchine e uno sparatutto, molto ben fatto tecnicamente.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      vista la reazione quando gli ho chiesto del posterino ... direi di si ..
      manca poco mi tira una pentola nel capo ...

      va bhe
      buon uomo la difenderò io..mi chiami ed io accorrerò con i miei armigeri!!!

      Commenta


        #33
        Funzionerà questo "SEGA SATURN CONVERTITORE ST KEY PAL USA JAP"?

        Commenta


          #34
          Funzionerà questo "SEGA SATURN CONVERTITORE ST KEY PAL USA JAP"?
          a me da DIO ( opss )
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            a me da DIO ( opss )
            Ottimo! Allora se vinco il Saturn all'asta su ebay è vostro dovere informarmi sui migliori titoli jap da comprare

            Commenta


              #36
              no problem
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                Ottimo! Allora se vinco il Saturn all'asta su ebay è vostro dovere informarmi sui migliori titoli jap da comprare
                siamo qua

                Commenta


                  #38
                  Vincerai il Saturn all'asta, vedrai per quanto riguarda titoli jap non c'è problema fai pure un fischio.
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Vincerai il Saturn all'asta, vedrai per quanto riguarda titoli jap non c'è problema fai pure un fischio.
                    Mancano ormai poche ore e l'offerta attuale è nettamente inferiore a quella che sarei disposto a spendere per il magnifico SS (inquietante...). Sto già addocchiando un Panzer Dragoon Zwei, ma lo vorrei appunto acquistare in versione jap, perché viene venduto a meno e perché sono molto curioso: dev'essere un gioco fantastico!

                    Commenta


                      #40
                      Panzer dragoon zwei ma anche gli altri della saga sono straordinariamente belli, sono giochi ben costruiti nella giocabilità e sfruttano la potenza 3D del saturn ,l'unic apecca è i dialoghi in giapponese, recupera anche la versione pal che è bella lo stesso.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                        Mancano ormai poche ore e l'offerta attuale è nettamente inferiore a quella che sarei disposto a spendere per il magnifico SS (inquietante...). Sto già addocchiando un Panzer Dragoon Zwei, ma lo vorrei appunto acquistare in versione jap, perché viene venduto a meno e perché sono molto curioso: dev'essere un gioco fantastico!
                        si, io ho la versione PAL di panzer dragon ed è un gioco bellissimo. Non ho il secondo e ovviamente mi manca il terzo che è anche quello migliore, anche se diverso dagli altri. comunque ti piacerà. ottimo acquisto il Saturn, non te ne pentirai

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                          si, io ho la versione PAL di panzer dragon ed è un gioco bellissimo. Non ho il secondo e ovviamente mi manca il terzo che è anche quello migliore, anche se diverso dagli altri. comunque ti piacerà. ottimo acquisto il Saturn, non te ne pentirai
                          Ok, ci siamo quasi... con un occhio studio diritto, con l'altro tengo d'occhio l'asta. Fra circa mezz'oretta vi saprò dire... Ah!, una cosa per Igor: il convertitore per Saturn ho capito che funziona perfettamente; però non è che poi la lente della console "risentirà" della lettura di dischi non Pal?

                          Grazie ancora

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                            Ok, ci siamo quasi... con un occhio studio diritto, con l'altro tengo d'occhio l'asta. Fra circa mezz'oretta vi saprò dire... Ah!, una cosa per Igor: il convertitore per Saturn ho capito che funziona perfettamente; però non è che poi la lente della console "risentirà" della lettura di dischi non Pal?

                            Grazie ancora
                            Ok, dai 30 Euro iniziali siamo arrivati a 60... Però dai, 6 giochi (tra cui sega rally, daytona e VF2) e la console boxata completa di due pad mi pare sempre un ottimo affare

                            Ora anche io mi sono SATURNIZZATO !!!!

                            Commenta


                              #44
                              mi hai soffiato tu il saturn?cattivo

                              beh oltre 60 euro non li spendevo perché a quella cifra era un affare (visto che andavo a ritirarlo di persona).il venditore ne voleva 80 per chiudere l'asta.
                              Ultima modifica di zerobabau; 28-08-2010, 21:57.

                              Commenta


                                #45
                                beh, console boxata, 2 pad, 6 giochi, direi che è un prezzo decisamente accettabile. ottimo acquisto. Daytona quale è? il primo o il circuit edition?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X