Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che giochi avete finito nel 2010?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Brutta malattia il "prendi giochi su giochi e non finirne uno"! Ha contagiato pure me.
    Comunque, tempo ne ho avuto poco, perciò ho finito:
    de Blob (Wii)
    Super Mario Galaxy 2 (Wii) (manca solo l'ultima stella, ma non ho ancora sufficiente pazienza)
    One Piece Unlimited Cruise 1 & 2 (Wii)
    PES 2010 (Wii)
    Soul Calibur (Dreamcast)

    Poi ne ho presi in mano molti altri, tra Nintendo 64 (007 Twine è a buon punto), Xbox (Half-Life 2), e Dreamcast (troppi, non li elenco), ma un po' per carenza di tempo, un po' perché quando ne ho a disposizione gioco spesso ai soliti giochi, ne ho iniziati molti e finiti pochissimi...

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggio
      Io purtroppo ne ho finiti pochissimi per i miei standard causa mi sono sposato a giugno
      Si sa che il matrimonio nuoce gravemente al videoludo... hihihi

      Io ho finito: Super Mario Galaxy 2 (Wii), Dragon Quest 4,5,9 (DS), Civilization V (PC), Caesar IV (PC), Pac Man World 3 (PSP), Tomb Raider (Saturn "rifinito come da tradizione ogni estate") Playboy the mansion (PS2) e il controverso Command & Conquer 4 (PC). Non finiti anche troppi! Adesso sto giocando Donkey Kong Country Returns ma non penso lo finirò entro l'anno...
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #18
        Dimenticavo Castlevania The Adventure Rebirth, lo sto giocando su WiiWare ma quel dannato Dracula non vuole saperne di farsi sconfiggere!
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #19
          Io non ho avuto molto tempo da dedicare quest'anno, a parte PES2010 su PS2 (secondo me uno dei migliori giochi di calcio mai creati, nomi delle squadre a parte...) e qualche titolo giocato e rimasto in sospeso (è da 3-4 mesi che sono fermo all'ultimo boss di Arc the Lad, prima o poi lo riprendo, manca poco alla fine!. Aggiungo inoltre Half Life 2, quasi portato a termine...).

          Mi ricordo:

          -Sanitarium (PC), che iniziai a fine dicembre dell'anno scorso per finirlo all'inizio del 2010.
          -Gli ultimi due Prof. Layton su DS
          -Uno dei Castlevania su DS (non ricordo quale, abbiate pietà)
          -The world ends with you (DS, gioiello)
          -Maximo (PS2)
          -Onimusha (PS2)

          Commenta


            #20
            Ho finito LittleBigPlanet su PSP, e sto per finire Innocent Life sempre sulla stessa console. Su PS2 sto giocando a FFX ma non so se riuscirò a finirlo entro l'anno. Su Wii ho finito in doppio con un mio amico Super Mario Bros Wii. Su PC ho finito Bioshock, Fable The Lost Chapters e adesso non finirò più proprio un bel niente dato che non ho più una scheda video. Ahahahahah! Infine su GameCube ho finito Pokemon Colosseum e sto liberando tutti i mostriciattoli ombra, ma ci vuole proprio una bella pazienza... Penso basti. Ma non so se mi sono perso qualcosa per strada.
            Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

            Commenta


              #21
              Quest'anno ho finito:

              Prince of persia - spirito guerriero
              Resident evil
              Resident evil 2
              God of war
              Jack & Daxter

              Credo questi, poi non ricordo se ce ne sono altri.
              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
              http://procionesx.blogspot.it/

              Commenta


                #22
                Per quest'anno ho terminato gli ultimi giochi:

                Clockwork knight
                Stalingrad
                Unreal 2 the awakening
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #23
                  GTA IV
                  GTA The lost and damned
                  GTA The ballad of gay tony
                  Tom Clancy's Raynbow six: vegas
                  Race Driver GRID
                  Colin McRae DiRT 2

                  Ma in realta mi ero un po avvantaggiato da fine 2009 con un paio di essi
                  "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                  Commenta


                    #24
                    Dunque...
                    -Infamous
                    -Prince of Persia
                    -Marvel la grande alleanza 2
                    -Uncharted
                    -GTA Episodes from liberty city
                    -Red Faction

                    Tutti su Ps3
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta

                    Sto operando...
                    X