Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVIZIO][GIAPPONE] Recupero materiale e aste yahoo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    si con i cavi.

    non ne ho idea del costo di spedizione fino a quando non l'ho comprato, imballato e pesato.
    recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
      si con i cavi.

      non ne ho idea del costo di spedizione fino a quando non l'ho comprato, imballato e pesato.
      Ok, in caso ti faccio sapere.

      Commenta


        #78
        se hai la possibilità di pesarne uno ti posso dare un preventivo per la spedizione.

        ciao.
        recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

        Commenta


          #79
          No. purtroppo non ne ho la possibilità.
          Pensavo lo sapessi perchè tempo fa ne avevi uno in vendita insieme al saturn che ho preso io (a proposito, l'ho provato poco fa e sembra funzionare alla grande!).

          Commenta


            #80
            bene

            purtroppo il dc l'ho gia dato via e non l'ho più a casa
            recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

            Commenta


              #81
              Su questa pagina: Know Your Console - Sega Dreamcast è scritto che la console pesa 1,4 kg ed il pad 0,2 kg.

              Commenta


                #82
                Quindi sui 1.6kg ma senza imballo per la spedizione e cavi. Sicuramente tra tutto saremo vicini ai 3kg. Penso che la spedizione piu economica sia intorno ai 5000 yen.
                recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
                  Quindi sui 1.6kg ma senza imballo per la spedizione e cavi. Sicuramente tra tutto saremo vicini ai 3kg. Penso che la spedizione piu economica sia intorno ai 5000 yen.
                  Quindi in tuttio per una console senza box saremmo circa sugli 8000 yen (circa 75 euro)... Un po' troppo.
                  Grazie lo stesso.

                  Commenta


                    #84
                    Ehi ciao ^^.
                    Volevo chiederti quali sono mediamente in Giappone i prezzi dei giochi usati Gamecube/PSX/Saturn .
                    Giochi finiti nel 2011: Brutal Legend, Alien Breed Impact, Gran Turismo 2, Spare Parts, Xenogears, MGS Peace Walker, WipEout HD, Afrika, Killzone 3, 3D Dot Game Heroes, Castlevania SOTN, Ralph No Daibouken, Sega Rally, Rage Racer, Ninja Gaiden Sigma 2, Golden Axe, Yakuza 4.

                    Commenta


                      #85
                      dipende dai titoli.
                      recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X