Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio torneo: 3° round!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio torneo: 3° round!

    Ultimo round per il nostro torneo!

    Fateci sapere la vostra preferenza, il sondaggio stavolta dura un po' di più!
    11
    Action Fighter
    0.00%
    0
    Alien Syndrome
    0.00%
    0
    Captain Commando
    54.55%
    6
    Don Doko Don
    0.00%
    0
    Driftout
    36.36%
    4
    Dynamite Duke
    0.00%
    0
    Lightbringer
    9.09%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Punto su Dritf out, provato svariate volte sul neo geo, mi piace perchè mi ricorda l'ottimo WOrld Rally championship della gaelco ed è difficile al punto giusto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Capitain Commando

      I picchiaduro a scorrimento firmati Capcom sono quasi sempre titoli eccezionali e questo non sfugge alla "regola"...
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-12-2010, 15:31.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        quoto alex!! peccato che non riesco a dare tanto spazio al torneo dato che ho un mare di cose da fare...
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          io non so se puntare a drift out perchè su wolfmame non mi funzionano i neo geo games! ho provato in tutti i modi!
          Ultima modifica di retrogamer; 28-12-2010, 17:47.
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Comunque se devo essere sincero, personalmente, non condivido più la scelta dei giochi e soprattutto il sistema adoperato per effettuare tale operazione, soprattutto per il fatto che in un elenco non vi sono giochi della stessa categoria e di conseguenza molte di esse, come per esempio i giochi di guida, vengono scartati a priori dalla maggioranza.
            Si era parlato di sistema ad esclusione e che prima o poi quella categoria sarebbe saltata fuori ma vedo che il sistema è sempre quello.
            Inoltre vengono posti in elenco secondo me, presi a caso con la conta...un po' di metodologia logica non guasterebbe.

            Questo è un mio parere ovviamente.

            PS. Altra opinione personale: sembra che a proposito di giochi di guida...chissà perché tutti cercano di evitarli....forse perché spesso certi giochi hanno ritmo variabile ed imprevisto nonché privo di schemi e su cui si puo' contare solo sull'istinto?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Punto su Dritf out, provato svariate volte sul neo geo, mi piace perchè mi ricorda l'ottimo WOrld Rally championship della gaelco ed è difficile al punto giusto
              Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
              io non so se puntare a drift out perchè su wolfmame non mi funzionano i neo geo games! ho provato in tutti i modi!
              Attenzione, ma parliamo di Drift Out o Neo Drift Out?

              Commenta


                #8
                Driftout
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #9
                  è driftout, quindi non ci dovrebbe essere problemi!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X