Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I seguiti più attesi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    guarda strider, se ti può far piacere c'è in cantiere un remake di joe e mac in hd da parte di un certo golgoth studio che si sta occupando anche del remix del mitico toki!

    http://golgothstudio.com/devblog/category/joe-mac/
    Molto, molto interessante! Di Toki sapevo, che anche Joe & Mac erano stati opzionati invece ignoravo...Bene bene, se qualcuno riprende in mano questi classici, allora ci potrebbero essere speranze anche per gli altri? O no?


    Altri due titoli random di cui mi piacerebbe vedere un seguito, nel medio termine:

    World Heroes, all'attivo ha 4 giochi, l'ultimo dei quali uscito nel 1995 su NeoGeo, e più recentemente in un unico disco su PS2, in una collection denominata World Heroes Gorgeus. Considerato da molti (a ragione) un mero clone di Street Fighter, si è presto scrollato di dosso questa brutta reputazione, fino ad assurgere ad una identità ben precisa. Forse non uscirà mai un World Heroes 3 (all'epoca nessuno pensava possibile che uscisse un Street Fighter 3), ma un gioco del genere meriterebbe senza alcun dubbio almeno un remake!


    Oni, gioco d'azione e "picchiatutti" (nonchè shooter in terza persona) del 2000/2001, realizzato da una divisione della Bungie, famosa per ben "altri giochi", un gioco che purtroppo non ha avuto una grande eco sul grande pubblico, ma è stato comunque in grado di catalizzare l'attenzione di molti giocatori. Ovviamente la realizzazione di un seguito è praticamente preclusa, almeno finchè la Bungie Studios continuerà ad avere successo con il suo gioco più noto (triste a dirsi, ma finchè c'è il successo i "giochi minori" vengono praticamente abbandonati, salvo essere ripresi molto tempo dopo, quando scarseggiano denaro ed idee!)

    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio

      Oni, gioco d'azione e "picchiatutti" (nonchè shooter in terza persona) del 2000/2001, realizzato da una divisione della Bungie, famosa per ben "altri giochi", un gioco che purtroppo non ha avuto una grande eco sul grande pubblico, ma è stato comunque in grado di catalizzare l'attenzione di molti giocatori. Ovviamente la realizzazione di un seguito è praticamente preclusa, almeno finchè la Bungie Studios continuerà ad avere successo con il suo gioco più noto (triste a dirsi, ma finchè c'è il successo i "giochi minori" vengono praticamente abbandonati, salvo essere ripresi molto tempo dopo, quando scarseggiano denaro ed idee!)
      allora non manca parecchio, dalle mie parti già si sono un pò stancati tutti di giocare a quell gioco, anzi per meglio dire gli FPS in generale
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
        allora non manca parecchio, dalle mie parti già si sono un pò stancati tutti di giocare a quell gioco, anzi per meglio dire gli FPS in generale
        Eh eh eh eh
        Guarda, speriamo...ma ho idea che ci saranno altri 10 anni di FPS per la Bungie (almeno)!
        Io sinceramente ho giocato al primo Halo per pc, fantastico, ma poi più niente...manco il secondo per Xbox mi son mai fatto prestare dagli amici..Ho deciso di boicottarli finchè non realizzano il seguito di Oni
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
          Eh eh eh eh
          Guarda, speriamo...ma ho idea che ci saranno altri 10 anni di FPS per la Bungie (almeno)!
          Io sinceramente ho giocato al primo Halo per pc, fantastico, ma poi più niente...manco il secondo per Xbox mi son mai fatto prestare dagli amici..Ho deciso di boicottarli finchè non realizzano il seguito di Oni
          secondo me halo, è un fps come tutti gli altri, è osannato solo perchè i "sonari " non possono giocarci, per quanto riguarda oni, non è il mio genere, ma spero, che quando finirà questa epoca di halo, si mettano a lavorare a qualcosa di meglio, che non sià il solito fps, la massimo tactical fps, che almeno quelli sono tosti
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #20
            I miei "waiting for" più, diciamo, stagionati sono ad esempio Turrican 4 (ufficiale), Shenmue 3, Lionheart 2, e un triliardo di altri brand del passato remoto o anche solo di qualche anno fa....

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              Eh eh eh eh
              Guarda, speriamo...ma ho idea che ci saranno altri 10 anni di FPS per la Bungie (almeno)!
              Io sinceramente ho giocato al primo Halo per pc, fantastico, ma poi più niente...manco il secondo per Xbox mi son mai fatto prestare dagli amici..Ho deciso di boicottarli finchè non realizzano il seguito di Oni
              toh! guarda la bungie forse lascera il brand di halo . . .
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                toh! guarda la bungie forse lascera il brand di halo . . .
                http://www.angolodifarenz.it/2011/01...on-ti-amo-piu/
                Era inevitabile, dopo quasi 10 anni penso si siano rotti un pò anche loro...Se riprendono in mano il loro vecchio progetto Marathon (per Mac) allora c'è anche possibilità che tra 5/10 anni tirino fuori un seguito di Oni, o, perchè no, anche qualcosa di nuovo!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #23
                  Per tutti i fan di Kid Icarus, nel caso ve lo foste perso ecco il seguito in uscita per 3DS:



                  Notevole!
                  Chissà che magari sul 3DS possano apparire anche altri seguiti di giochi storici!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #24
                    Ecco altri due giochi di cui mi piacerebbe vedere il seguito:

                    King Of Fighters Maximum Impact: l'incursione nella terza dimensione del picchiaduro by SNK KoF. All'attivo 2 titoli, l'ultimo dei quali nel lontano 2006 (con una storia tra l'altro lasciata in sospeso). Per quanto tecnicamente inferiore a titoli più blasonati come Tekken o Virtua Fighter, questo KoF 3D si rivelò una bella sorpresa (non come Metal Slug 3D!). E, sebbene i nuovi personaggi faticavano a restare alla pari con i vecchi, in generale Maximum Impact risultava abbastanza equilibrato (nota: anche KoF classico ha avuto i suoi personaggi più o meno inutili)


                    King Of Fighters EX: ancora più sorprendentemente, KoF apparve nel 2002-2003 sul Game Boy Advance! Se il primo episodio di questo spin-off risultò in pratica pieno di fastidiosi bug, il secondo invece risultò decisamente migliore, introducendo alcuni personaggi nuovi ed una storia piuttosto interessante. Purtroppo la storia sembra finita con questi 2 episodi, e quasi certamente non ci saranno altri episodi con questo titolo, anche perchè il nuovo corso di KoF sembra focalizzarsi sull'alta definizione 2D.
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #25
                      Dragon's Lair e Space Ace
                      Tyger ! Tyger! Burning bright
                      In the forests of the night,
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?

                      Consoles & Computers
                      Spoiler:
                      • Commodore 16
                      • Commodore 64
                      • Amiga 500
                      • Pc Fisso (Windows)
                      • Portatile (Debian)
                      • MameCab (Under Construction)
                      • NINTENDO
                      • Nintendo Entertainment System
                      • Super Nintendo Entertainment System
                      • Nintendo 64
                      • Gamecube
                      • Wii
                      • SEGA
                      • Master System
                      • Mega Drive
                      • Saturn
                      • Dreamcast
                      • MICROSOFT
                      • X-Box
                      • X-Box 360
                      • SONY
                      • Playstation
                      • Playstation 2
                      • PORTATILI
                      • GameBoy Color
                      • GameBoy Advance
                      • DSi
                      • PlayStation Portable


                      Commenta


                        #26
                        Io sto aspettando ancora il VERO erede di Superbike 2001
                        Di seguiti ufficiali ne sono usciti negli ultimi anni ma per quanto belli, non erano all'altezza dell'illustre predecessore
                        Speriamo che con questa versione 2011 facciano 1 altro passo avanti nella direzione giusta...


                        La mia collezione --->LINK<---

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X