Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho svaligiato il Playstation Store

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho svaligiato il Playstation Store

    Ci voleva. Non so se ve ne siete accorti, ma il PS Store trabocca di offerte: alcune case grosse come EA, Square o Namco hanno le loro specifiche PAGINE di offerte mentre gli sviluppatori piccoli hanno una sola entry.

    Mi ci sono catapultato e con 70 euro (praticamente un gioco nuovo con la spedizione) ho preso di tutto:

    Space Invaders Infinity Gene
    Sonic 4
    After Burner Climax
    Sonic Adventure + DX pack
    Prince of Persia Classic
    Cellfactor
    Pixeljunk Shooter
    Carnivores
    Lara Croft "quello isometrico"

    ...

    non me li ricordo nemmeno ma ce ne sono altri!!!

    Insomma, fiondatevi sullo store... con 4-5 euro a gioco vi fate la scorta per il 2011!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    io invece ormai compro solo dai siti UK, specie se il gioco è multi... basta aspettare tipo 2 mesi dall'uscita e si trovano titoloni a 20 euro comprese spedizioni...
    a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

    Commenta


      #3
      Si, pure io ho colto la palla al balzo e ho approfittato di qualche offerta sullo store: ho preso il nuovo Pacman e Joe Danger, entrambi ottimi: soldi ben spesi (in totale meno di 15 euro). Joe Danger è fuori di testa, realizzato davvero bene tanto che non sempra un gioco indie fatto da sole tre persone! Pacman è semplicemente una droga, nel senso genuino del termine.
      In precedenza avevo anche preso Scott Pilgrim in offerta, bellissimo pure questo, ha un irresistibile sapore old-style...
      Sonic adventure e Prince of persia già ce li avevo: il primo è un classico e va preso, il secondo invece mi ha un pò deluso...
      Sono tentato di prenderne altri due-tre, prima che finiscano le offerte: che ne dite, Lara croft merita? E quali altri consigliate?
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        A me Lara Croft piace molto. Ho giocato la demo e bisogna solo accettare il fatto che è meno immediato di quanto si trovi solitamente sullo store, anche perché ci sono dei puzzle da risolvere, ma per me è fatto molto bene.

        A prima vista m'è sembrato valido anche After Burner Climax, ma devo ancora testarlo a dovere...
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
          A me Lara Croft piace molto. Ho giocato la demo e bisogna solo accettare il fatto che è meno immediato di quanto si trovi solitamente sullo store, anche perché ci sono dei puzzle da risolvere, ma per me è fatto molto bene.

          A prima vista m'è sembrato valido anche After Burner Climax, ma devo ancora testarlo a dovere...
          Si, anch'io avevo provato la demo e mi aveva fatto una buona impressione. E' diverso dai Tomb raider canonici: meno atmosfera e meno esplorazione, più azione e più enigmi, diciamo più "gioco": credo che lo prenderò...

          P.S. però ho una paura: se malauguratamente e facendo le corna si rompe la PS3, questi giochi acquistati in dd si perdono? Non c'è un modo di preservarli? Così come i salvataggi anche... Non so, un backup...
          Ultima modifica di JoustSonic82; 31-12-2010, 15:17.
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            #6
            I Giochi non si perdono, vengono salvati nell'account.

            Cmq straconsiglio nel PSN Castle Crasher!.
            .パレード.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
              Ci voleva. Non so se ve ne siete accorti, ma il PS Store trabocca di offerte: alcune case grosse come EA, Square o Namco hanno le loro specifiche PAGINE di offerte mentre gli sviluppatori piccoli hanno una sola entry.

              Mi ci sono catapultato e con 70 euro (praticamente un gioco nuovo con la spedizione) ho preso di tutto:

              Space Invaders Infinity Gene
              Sonic 4
              After Burner Climax
              Sonic Adventure + DX pack
              Prince of Persia Classic
              Cellfactor
              Pixeljunk Shooter
              Carnivores
              Lara Croft "quello isometrico"

              ...

              non me li ricordo nemmeno ma ce ne sono altri!!!

              Insomma, fiondatevi sullo store... con 4-5 euro a gioco vi fate la scorta per il 2011!
              spero tu abbia fatto acquisti dallo store usa

              a quanto è after bunner? merita?
              su supporto fisico non esce, vero?
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                No, store europeo. La PS3 non è mia e non ho fatto pratica con le impostazioni per collegarmi altrove... pazienza!

                Comunque mi sembra di averlo pagato 4,99 €, di sicuro non di più. No, su disco non esce, a meno che non preparino compilation.
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                  No, store europeo. La PS3 non è mia e non ho fatto pratica con le impostazioni per collegarmi altrove... pazienza!

                  Comunque mi sembra di averlo pagato 4,99 €, di sicuro non di più. No, su disco non esce, a meno che non preparino compilation.
                  avresti risparmiato circa un terzo dei soldi, ocio!
                  Gore_Soprano su PSN

                  contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                  Commenta


                    #10
                    meglio ancora se condividi il tuo account con altre 4 persone che comprano giochi
                    ci fai tanti giochi aggratis
                    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                    Commenta


                      #11
                      Io ho preso Supersidekicks del neogeo emulation sul psn, peccato non ci riesca a giocare online, lagga da paura e si disconnette sempre.
                      Qualcuno di voi ha avuto miglior fortuna? Il fatto è che vorrei prendere altri giochi del neogeo come Fatal Fury o King of fighters ma a queste condizioni non ne vale la pena...

                      Commenta


                        #12
                        Date un occhiata anche ai classici PsOne, a pochi soldi trovi dei bei giochini...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X