Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Domande su questa mitica console

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2 Domande su questa mitica console

    Ciao a tutti mi è capitato tra le mani Aero the Acrobat 2 completo di scatola, istruzioni, tutto in buono stato. Qualcuno sa dirmi se questo gioco ha valore o meno?

    Un'altra domanda. Ho notato che alcuni SNES hanno alcune plastiche nella parte superiore più sul giallo rispetto a quelle dei lati e della parte inferiore che sono grigio chiaro. Chiedo questo perchè ne ho viste sia in qualche annuncio sia una che mi hanno regalato. Qualcuno sa se è un fatto dovuto alla vecchiaia o se sono uscite proprio così?

    Grazie

    #2
    Temo sia dovuto all'invecchiamento il problema plastica ingiallita, questo non influisce sulle prestazioni della console
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da karne Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti mi è capitato tra le mani Aero the Acrobat 2 completo di scatola, istruzioni, tutto in buono stato. Qualcuno sa dirmi se questo gioco ha valore o meno?
      ....

      Grazie
      Tanto per farsi un'idea penso che questo sito possa dare un'indicazione di massima. Come si può capire il valore del gioco non è eccezionale...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X