Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Stima per tutti coloro che ascoltano i Polysics! lol!

    Stasera mi sento più propenso ad ascoltare i Korpiklaani e i Turisas!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
      che sound che c'aveva il vero pino
      Assolutamente c'è questa poi che è fantastica, vera musica napoletana.

      .パレード.

      Commenta


        #18
        io i polysics li ho visti live un paio d'annetti fa comunque vabbè, i devo sono i devo

        per quanto riguarda gli alice in chains concordo con te jamitov, io li amo.. e pensare che il 90% del grunge mi fa cagare!

        appena partito uno dei miei pezzi preferiti in assoluto

        Ultima modifica di B-Movie; 17-06-2010, 16:56.
        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

        Commenta


          #19


          Alice in chains rulez !!!

          Commenta


            #20
            http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

            Commenta


              #21
              .パレード.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                E' cosa buona e giusta.

                When I'm walking a dark road, I am a man who walks alone...
                Hellyeah!
                Quel cd l'ho semplicemente consumato in auto ^^

                E' da un bel pò di tempo che ascolto prevalentemente rock un pò in tutte le sue forme, da un paio di mesi circa ascolto ripetutamente (a livelli preoccupanti) Louder Than Hell dei Manowar, soprattutto The gods made heavy metal:


                mi manda in visibilio ogni santa volta, è incredibile! Un inno all'heavy metal praticamente. Ma in generale mi piace tutto l'album o quasi.

                Poi oggi ho ordinato su ebay Master of puppets dei Metallica (album grandioso) e Are You Experienced di Jimi Hendrix, praticamente una pagina della storia del rock n' roll.
                Riusciranno questi due album a schiodare dal lettore della mia auto Louder Than Hell? Restate sintonizzati per saperlo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                  Hellyeah!

                  Poi oggi ho ordinato su ebay Master of puppets dei Metallica (album grandioso) e Are You Experienced di Jimi Hendrix, praticamente una pagina della storia del rock n' roll.
                  Riusciranno questi due album a schiodare dal lettore della mia auto Louder Than Hell? Restate sintonizzati per saperlo
                  su Jimi Hendrix non v'è dubbio alcuno...sui metallica pre-mainstream oh yesssss .....

                  Commenta


                    #24
                    Mi è venuta voglia di una nuova immersione (acida) nel sound iper-energentico dei "Fratelli Chimici" (The Chemical Brothers)... lo spunto per il "rispolvero" dei mitici CB mi è venuto dalle notizie sul nuovo atteso (e probabilmente valido) album...

                    Di seguito i video di "Galvanize" e "Hey Boy Hey Girl"... album: "Surrender" e "Push The Button"... ovviamente ho entrambi gli album...

                    Questi brani sono davvero straordinari... da provare con un buon impianto adeguatamente potente e naturalmente dotato di un sub-woofer all'altezza di cotanto "chemical sound"... il video di "Hey Boy Hey Girl", poi, è un piccolo capolavoro:




                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-06-2010, 01:25.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Ronald James Padavona meglio conosciuto come Ronnie James Dio.
                      Uno dei padri, se non proprio IL PADRE del vero Heavy Metal.
                      E sono ancora turbato per la sua scomparsa....
                      Bye Zic.
                      http://www.dragonslair.it/

                      Commenta


                        #26
                        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                        Commenta


                          #27
                          Ora mi sto guardando su youtube la serie 80 voglia di musica anni 80, non sono altro che video musicali delle canzoni più belle degli anni 80, adesso sto finendo di vedere Square rooms (al Corley) poi passerò agli Ultravox con DWTIME.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #28


                            : Q____
                            .パレード.

                            Commenta


                              #29


                              ricordate la scena finale del movie/anime di street fighter???
                              bison che tenta di investire Ryu con un grosso camion... questa è la song.

                              Commenta


                                #30
                                Ora sto ascoltando un brano eseguito tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90 SPEED OF LIGHT di Joe Satriani, non c'è canto solo suono rock eseguito egregiamente, sentendola vi tornerà in mente qualcosa, perchè la avrete sentita nei titoli di coda dell'edizione italiana del film Super Mario Bros.
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X