Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MILANO] Vendo SEGA Master System 1 con 12 giochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [MILANO] Vendo SEGA Master System 1 con 12 giochi

    ciao ragazzi,
    consigliato da un amico da tempo dentro al forum faccio l'inserzione della mia console.
    E' un sega master system prima versione, conservato con la sua scatola originale e tutti i vari cellophane e depliant dell'epoca.
    Allego al blocco anche i 12 giochi che avevo comprato al tempo.
    Vendo tutto in blocco per fare spazio a 150 euro. Volendo spedisco anche, ma preferirei il ritiro a mano. Ovviamente è tutto perfettamente funzionante.
    Anche tutti i giochi hanno ancora la loro confezione originale, il sigillo della sega e il libretto di istruzioni in italiano.

    allego le foto:

























    vi lascio anche il mio numero di telefono
    Paolo 3334487834

    #2
    Originariamente inviato da lovegt40 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    consigliato da un amico da tempo dentro al forum faccio l'inserzione della mia console.
    E' un sega master system prima versione, conservato con la sua scatola originale e tutti i vari cellophane e depliant dell'epoca.
    Allego al blocco anche i 12 giochi che avevo comprato al tempo.
    Vendo tutto in blocco per fare spazio a 150 euro. Volendo spedisco anche, ma preferirei il ritiro a mano. Ovviamente è tutto perfettamente funzionante.
    Anche tutti i giochi hanno ancora la loro confezione originale, il sigillo della sega e il libretto di istruzioni in italiano.

    allego le foto:

























    vi lascio anche il mio numero di telefono
    Paolo 3334487834

    che spettacolo!!! l'hai venduto??? ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X