Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi Vectrex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi Vectrex

    Il Vectrex è universale, nel senso che qualsiasi versione è compatibile con le cartucce di qualsiasi paese?
    Vorrei avere una conferma.
    Grazie ragazzi.

    #2
    Il vectrex era si universale, tutti i giochi partono su di essa, ma ne dubito sia mai stata venduta fuori dall'America
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Ci sono anche versioni europee del Vectrex.
      Volevo appunto sapere se erano compatibili con le cartucce americane, e mi sembra di capire dalla tua risposta che lo sono.
      Grazie!

      Commenta


        #4
        ci sono versione europee perche erano i distributori europei
        ma , da quello che so io , sono tutti identici
        il vectrex lo trovavi venduto dalla MB , GBC ecc

        so che erano diversi solo gli adesivi e scatole per il resto era la solita macchina vettoriale
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Ottimo. Grazie, Igor.

          Commenta


            #6
            @Fabbio (...ma sei un fan di Cassandra Peterson?...)

            ASSOLUTAMENTE compatibilissimo !
            Uniche differenze tra le VARIE versioni distribuite IN TUTTO IL MONDO (eccome se è "uscito" dagli USA...):
            A> Le scritte su scatola ed istruzioni varie
            B> L' ALIMENTATORE !
            Il resto è IDENTICO !
            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #7
              assultamente region free
              se non ricordo male cè anche una versione jap
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                A parte poche differenze estetiche e, ovviamente l'alimentatore, Vectrex USA e Euro sono uguali e region free. In Europa è facile trovare l'edizione tedesca, poichè pare che all'epoca sia stata quella a maggior diffusione, sul mio ad esempio, che è quello della Germania, ci girano allegramente un paio di cartucce prodotte in USA.
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                  @Fabbio (...ma sei un fan di Cassandra Peterson?...)
                  Sono un superfan!
                  Cassandra "Elvira" Peterson , negli anni che furono, popolò tanti miei umidi sogni adolescenziali....


                  Bene, allora.
                  Ho messo gli occhi su un Vectrex (olandese) + gioco (completo di overlay).
                  Avrà sicuramente un posto d'onore nella mia futura piccola vetrina retrogame.

                  Quanto dite possa valere al massimo?
                  In giro si vedono quotazioni (per versioni boxate ed in buone condizioni) fino a 400 e passa pleuro....
                  Spero di cavarmela con meno della metà...

                  Commenta


                    #10
                    se tutto loose, 100 euro è un buon prezzo. non pagherei + di 130
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                      se tutto loose, 100 euro è un buon prezzo. non pagherei + di 130
                      Il Vectrex che mi interessa è boxato, con manuali ed in buone condizioni. Con un gioco boxato.
                      Pensavo di arrivare massimo (ma proprio massimo...) intorno ai 140-150 euro....

                      Commenta


                        #12
                        a quel prezzo è un affare
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X