Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N64 appena acquistato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    N64 appena acquistato

    Ciao a tutti,questa mattina ho acquistato un N64 usato,non mi hanno comunque garantito il funzionamento,infatti ho una settimana per portartlo indietro...
    Dopo averlo collegato ho notato che la luce dell'alimentazione si accende,fin qui ok,solo che non avendo giochi non so se funziona al 100%,e ora non so dove trovare un gioco a portata di mano
    E normale che la schermata sia completamente nera quando viene acceso senza gioco,o comunque il logo nel N64 compare lo stesso?scusate il poema e grazie
    pLaYiNg:

    N64: Super Mario 64

    X360: Blue Dragon

    #2
    meglio non accendere le console a cartuccia senza appunto la cartuccia... si è normale che esca una schermata nera.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Del tutto normale... il Nintendo 64 non ha sequenze di boot (al di là di quelle memorizzate nelle cart).

      Non so se sia "negativo" accendere la console senza cart... ma di sicuro lo è togliere la cartuccia con la console accesa.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Ciao, non ho cartucce per N64 ma non dubito che qualcuno del forum possa aiutarti, magari prestandotene una. Forse, aiuterebbe sapere dove abiti

        Commenta


          #5
          Savona
          pLaYiNg:

          N64: Super Mario 64

          X360: Blue Dragon

          Commenta


            #6
            è normale che accendendo il N64 compare una schermata nera, prova a cercare nei negozi di videogames della tua città avranno cartucce usate per N64. Io credo di avere F1 per n64 pal, se riesco a trovarla
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              OK grazie mille ragazzi domani do un occhiata in giro poi vi faccio sapere
              pLaYiNg:

              N64: Super Mario 64

              X360: Blue Dragon

              Commenta


                #8
                è normale che dia schermata nera, la console non vede la cartuccia e si blocca e non accade niente di pericoloso
                Quando la provi fai un paio di tentativi, magari la cartuccia non aderisce bene ai contatti, capita...

                Commenta


                  #9
                  si si quello lo so,il mio caro MD lo fa sempre
                  pLaYiNg:

                  N64: Super Mario 64

                  X360: Blue Dragon

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Rolling Crash Visualizza il messaggio
                    Savona
                    Io sono della Val Bormida però non ho niente del N64 :/

                    Commenta


                      #11
                      molto meglio non accenderlo senza cartuccia , anche se effettivamente non ho mai sentito nessuna n64 che si sia guastata cosi .
                      prendi un gioco qualsiasi per provarlo
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                        Io sono della Val Bormida però non ho niente del N64 :/
                        Dove d preciso?
                        pLaYiNg:

                        N64: Super Mario 64

                        X360: Blue Dragon

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Rolling Crash Visualizza il messaggio
                          Dove d preciso?
                          Il ridente paese di Millesimo XD

                          Commenta


                            #14
                            ahah molto ridente ci passo spesso perchè ho un cliente a MOnesiglio

                            Comunque volevo chiedere,quanto può valere un Nintendo 64 funzionannte ben tenuto con tanto di scatola e imballi originali?
                            pLaYiNg:

                            N64: Super Mario 64

                            X360: Blue Dragon

                            Commenta


                              #15
                              Il prezzo della console con tutto, scatola, imballi, manuali e pad si aggira sui 60 euro
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X