Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTREX - La console a grafica vettoriale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Uhm a quanto ne so è un difettuccio di quasi tutti i Vectrex...

    Tra parentesi: sul Tubo ho visto che qualcuno ha modificato un comune Joypad dello Snes adattandolo per il Vectrex. Decisamente più comodo del Controller originale! Invidio tantissimo chi è capace di fare queste cose ;__;


    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
      sul Tubo ho visto che qualcuno ha modificato un comune Joypad dello Snes adattandolo per il Vectrex. Decisamente più comodo del Controller originale! Invidio tantissimo chi è capace di fare queste cose ;__;
      Sinceramente non lo invidio così tanto... il joy del vectrex funziona in modalità analogica sugli assi x e y, mentre quello che rifatto tale quale dal snes è in modalità digitale

      Uno dei punti di forza di questa consolle è proprio il joy analogico: a differenza di quello digitale, permette un movimento fluido e preciso dell'oggetto che si controlla , su tutto lo schermo, permettendo anche movimenti millimetrici. Facendolo funzionare in modo digitale, si ottiene un effetto "tutto sù/tutto giù" e "tutto a dx/sx". Beah
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        #18
        In effetti hai ragione... non ci avevo pensato
        d'altronde ancora un Vectrex non ce l'ho


        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
          Ma è vero che gli Altoparanti del Vectrex ronzano un pò?
          Ci sono dei tutorial in rete per ridurre il ronzio.

          Il Vectrex va preso solo per lo Scramble, forse il miglio porting da casa del gioco per console di prima generazione.

          La multicart pure è d'obbligo, la mia è un pò obsoleta dato che per scegliere i giochi tocca smacchinare con gli switch, non c'è una pagina di setup
          www.Retro-Gaming.it

          Commenta

          Sto operando...
          X