Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi presento

    Salve a tutti, mi presento: il mio nome è Sergio e sono un grande appassionato di Sonic the Hedgehog. Cerco Sonic Adventure 2: Battle per Gamecube e per questo mi sono registrato su questo forum !

    #2
    salute sergio!!! spero che troverai quello che cerchi!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      spero che non sia davvero solo per un games che ti sei iscritto ...
      qui parliamo a 360 gradi del mondo dei video giochi

      ogni modo io spero che trovi quello che cerchi
      ma qui troverai molto dipiu' di un solo gioco : qui trovi appassionati di tutti i giochi !!!
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Ciao e benvenuto... purtroppo non posso aiutarti per il gioco!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Beh, mi sono iscritto solo per questo, ma sono comunque un appassionato di Sonic. Moderatore e newser del SonicItalia

          Commenta


            #6
            benvenuto tra noi
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Benvenuto!!!
              Bye Zic.
              http://www.dragonslair.it/

              Commenta


                #8
                benvenuto e GL per Sonic Adventure 2

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto Sergio !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X