Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    valutazione.

    Devo vendere un controller(quello gigantesco con 100 tasti) ed il gioco Stell batallion,ho visto che le quotazioni variano di molto,voi che ne pensate?

    #2
    Se metti un paio di foto, forse si può valutare la cosa. Comunque da quello che dici mi sembra che possa valutare sui 150 euro
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Steel Battalion ha delle valutazioni davvero paurose: si va dai 300 ai 600 euro e oltre (a patto che sia nuovo e/o in perfette condizioni e scatolato).
      Usato, completo ed in buone condizioni credo che possa valere come minimo dai 200 in su (cioè quello che costava al D1).
      E per me li vale TUTTI.

      Una delle mie esperienze videoludiche preferite di sempre, unico, meraviglioso. Credo che nella storia dei VG non vi siano prodotti analoghi.
      Ancora oggi non sono riuscito a portarlo a termine....tostissimo.

      Kooka, ma sei proprio sicuro di voler vendere una simile perla?

      Commenta

      Sto operando...
      X