Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mercatino di stolzes_herz ( MONZA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il mercatino di stolzes_herz ( MONZA)

    Edit By igorstellar

    Il materiale si trova a Monza
    Accetto offerte per singoli giochi o Stock
    Per le spedizioni il costo è a carico dell'acquirente , disponibile per ritiro a mano della merce
    Pur essendo materiale NUOVO mai aperto , se non per le foto , non è più coperto dalla garanzia della casa costruttrice.
    Sono contrattabile via PM o tramite la mia mail stolzes_herz_@msn.com


    Ecco le liste del materiale in vendita :

    GIOCHI GAME BOYadvance(tutti BOXATI,mai aperti solo per far le foto!completi di libretto in italiano,istruzioni,e ancora prezzo attaccato!,garanzia,ecc)

    - CASTLEVANIA Aria of Sorrow(nuovo boxato,manuale +piccolo poster double face all'interno)
    -Lara croft TOMB RAIDER The Prophecy(nuovo boxato,manuale,garanzia)

    GIOCHI GAMEBOY COLOR:
    -HAMTARO Ham-Hams Unite!(pezzo unico MAI APERTO ancora con la pellicola quindi non lo posso aprire per vedere cosa c'è all'interno)

    GIOCHI SUPER NINTENDO 16BIT(tutti BOXATI,mai aperti solo per far le foto!completi di libretto,istruzioni,e ancora prezzo attaccato!,garanzia,ecc):

    -FRANTIC FLEA (RARO nuovo boxato,manuale e istruzioni in italiano,garanzia)
    -TETRIS 2 (nuovo boxato,manuale e istruzioni in italiano,garanzia)
    -FUN'N GAMES paint/games/music/style (nuovo boxato,manuale e istruzioni in italiano,garanzia)
    -SUPER SOCCER ((nuovo boxato,manuale e istruzioni in italiano,garanzia)
    -DONALD in MAUI MALLARD((nuovo boxato,manuale e istruzioni in italiano,garanzia)
    -UNIRALLY (nuovo boxato,manuale e istruzioni in italiano,garanzia)



    GIOCHI NINTENDO64(tutti BOXATI,mai aperti solo per far le foto!completi di libretto in italiano,istruzioni,e ancora prezzo attaccato!,garanzia,ecc):

    -INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER98 (nuovo boxato,manuale,garanzia)
    -INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER64 (nuovo boxato,manuale,garanzia)
    -MORTA KOMBAT MYTHOLOGIES SUB-ZERO (nuovo boxato,manuale,garanzia,pezzi a disposizione 2)
    -HUMAN GRAND PRIX THE NEW GENERATION (nuovo boxato,manuale,garanzia,scattola un pò rovinata nell'angolo per tentare di togliere un prezzo anni fà a quanto pare ma MAI aperto)
    -WORLD CUP98 (nuovo boxato,manuale,garanzia,pezzi a disposizione 5)

    SEGA SATURN :

    -SEGA SATURN PHOTO CD OPERATING SYSTEM(nuovo boxato,manuale,garanzia,pezzi a disposizione 2)

    SEGA MEGA DRIVE :

    - PETE SAMPRAS TENNIS (nuovo boxato,manuale,garanzia)
    - EX-MUTANTS (nuovo boxato,manuale,garanzia)
    -KLAX TENGEN (nuovo boxato,manuale,garanzia)

    SEGA GAME GEAR :
    -THE CHESSMASTER (nuovo boxato,manuale,garanzia)

    SEGA MEGA-CD
    -BLACKHOLE ASSAULT (nuovo TOTALMENTE ANCORA CONFEZIONATO NELLA PLASTICA MAI APERTA)


    ACCESSORI VARI:

    -PRINTER PAPER per GAME BOY (RARISSIMO rotolino ufficiale per stampante game boy printer 3 colori diversi all'interno bianca,gialla e celeste,ancora confezionati!! pezzi a disposizione 5)

    -PACCO BATTERIA RICARICABILE/ADATTATORE A CORRENTE ALTERNATA NINTENDO GAME BOY ORIGINALE MATTEL!10 ore continue di gioco!

    -NUBY GAME LIGHT for NINTENDO'S GAME BOY (fuinzionante con 4 pile AA[non incluse] pezzi a disposizione 4 )

    -ROLL CAGE per GAME BOY ADVANCE (protegge il Game Boy Advance,barre di sicurezza in lega metallica,protezione robusta,NUOVO MAI APERTO!pezzi a dispozione 1)

    -POWER ADAPTOR per GAME BOY POCKET & COLOR (nuovo!,pezzi a disposizione 3)

    -ROTER CONTROLLER ANALOG 3D-JOYSTICK NINTENDO64 (nuovissimo ancora nella plastica e boxato!,pezzi a disposiozione 2)





    Vecchio messaggio :

    Ciao a tutti!sono nuova nel forum...lavoro in un negozio di giocattoli e ho trovato in magazzino delle cassette del nintendo64 MAI tirate fuori insieme a degli accessori ancora prezzati in lire!!! vi assicuro che non sono mai stati toccati tranne che da me per toglierli dalle scatole dal fondo magazzino,ho chiesto al mio titolare e mi ha dato il permesso di venderle online..sono aperta a offerte! se siete interessati contattatemi e vi dirò i titoli! fatelo pure qui oppure alla mia email : stolzes_herz_@msn.com
    Ultima modifica di igorstellar; 22-01-2011, 18:12. Motivo: Modificato by igorstellar per creare un mercatino

    #2
    Beh, di giochi per il Nintendo 64 ne ho parecchi, ma se riesci a postare una lista penso che saremmo tutti felici di leggere che materiale hai a disposizione.

    Commenta


      #3
      In attesa della lista...

      Commenta


        #4
        Ciao e benvenuto
        per cortesia apri un mercatino nell'apposta area a esso dedicato ( naturalmente dai un occhio alle nostre regole prima ) e buona vendita
        Naturalmente buona permanenza qui con noi
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          ECCOMI QUA! la lista è questa qui...poi possiedo anche degli accessori tipo joystick e altri,comunque questa è la lista:
          - INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 98
          -INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 64
          -MORTAL KOMBAT MYTHOLOGIES SUB-ZERO
          -WORLD CUP 98
          -HUMAN GRAND PRIX the new generation

          Per i prezzi sono aperta a offerte!mi sono un pò informata sui prezzi da collezionisti ma ne possiamo parlare,sò che te ne intendi
          ah dimenticavo! sono tutti in SCATOLA COMPLETI DI MANUALE E CERTIFICAZIONE DI GARANZIA!
          se siete interessati ho anche dei giochi per il supernintendo 16bit TUTTI NUOVI RIPETO ANCORA PREZZATI..se volete la lista anche di questi fatemi sapere!

          Commenta


            #6
            ok...
            riproviamo con la lista per 16 bit...
            ;-)

            Commenta


              #7
              Se hai un n64 boxato novo... mi piacerebbe!!
              Ma forse chiedo troppo...
              Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
              http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

              http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

              Enjoy!!!

              Commenta


                #8
                Ciao Gisell, ti ho mandato una mail per i titoli SNES ed altro. :-)
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  allora stolzes_herz
                  hai visto che avevo ragione
                  ora facciamo il mercatino a DOC e vedi che Andrano ancora meglio gli affari
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                    allora stolzes_herz
                    hai visto che avevo ragione
                    ora facciamo il mercatino a DOC e vedi che Andrano ancora meglio gli affari
                    Quant'era una volta il minimo di messaggi per mercanteggiare? 20? Propongo di arrivare a 50!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      ciao. Monza dove di preciso? scambio a mano?
                      recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
                        ciao. Monza dove di preciso? scambio a mano?
                        La butto li'........probabilmente Via cavallotti 98 ^_^
                        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Quant'era una volta il minimo di messaggi per mercanteggiare? 20? Propongo di arrivare a 50!
                          hehehe
                          si erano 40 i messaggi
                          ora questa regola non c'e' piu'
                          appena posso ristrutturo con Sandro le regole del mercatino
                          se hai idee mandami un PM
                          le idee valide sono sempre accettate da tutti
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            ciao a tutti,stò facendo in questo momento la lista e le foto! appena finisco vi dico tutto!
                            @ cpsteve : monza zona ospedale nuovo,confine con vedano al lambro,ma comunque non sono interessata a scambia s'era quello che intendevi
                            @SFCHAMPION : cosa centra? :/

                            Commenta


                              #15
                              * scambio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X