Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil: Afterlife

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Resident Evil: Afterlife

    Eccovi un nuovo trailer


    Mha da quando vedo prende spunto da RE5 per quando riguarda i nemici (il boia, i cani con i plagas ecc..) cmq per me bocciato in partenza.
    .パレード.

    #2
    Io salvo solo il primo capitolo, e già il secondo non mi piaceva.Questo aspetto a giudicarlo dal trailer, andrò al cinema a vederlo come gli altri episodi, e poi dirò la mia. Ma se il buon giorno si vede dal mattino....mah!!!???

    Commenta


      #3
      Guardando il trailer stiamo sicuri che si tratta di un film trash come quasi tutti i film tratti dai videogames. il primo film di resident evil era bello, niente di speciale ma riuscito.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Guardando il trailer stiamo sicuri che si tratta di un film trash come quasi tutti i film tratti dai videogames. il primo film di resident evil era bello, niente di speciale ma riuscito.
        A parte Milla Jovovich - che è un bel vedere, sfido il contrario - avrei coinvolto un altro nome di hollywood importante per dare appeal al movie...sparo nicholas cage oppure van damme... o magari l'uomo di hokuto made in usa... Steven Seagal. E' un pò imbolsito, ma nella parte di sergei vladimir aka il boss finale di umbrella chronicles, portebbe fare la sua sporca figura, rilanciandosi e riciclandosi

        Commenta


          #5
          OK fratelli,
          il film l'ho visto ieri sera in 3D.
          Un commento solo:
          EVITATELO COME IL VIRUS T!
          aahahaha
          Escludendo le bonazze di rito/turno a cominciare dalla Milla, tutto il resto e' semplicemente assurdo.
          Buchi di sceneggiatura imbarazzanti, situazioni inverosimili anche per un film di questo genere!
          Le uniche cose che si salvano sono la colonna sonora ed il 3D (anche se come al solito dopo 3 minuti ti abitui e sembra uno in 2D ehehe.
          Bye Zic.
          http://www.dragonslair.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Zic Visualizza il messaggio
            OK fratelli,
            il film l'ho visto ieri sera in 3D.
            Un commento solo:
            EVITATELO COME IL VIRUS T!
            aahahaha
            Escludendo le bonazze di rito/turno a cominciare dalla Milla, tutto il resto e' semplicemente assurdo.
            Buchi di sceneggiatura imbarazzanti, situazioni inverosimili anche per un film di questo genere!
            Le uniche cose che si salvano sono la colonna sonora ed il 3D (anche se come al solito dopo 3 minuti ti abitui e sembra uno in 2D ehehe.
            LOL messa così sembra uno di quei film da scaricare per disprezzo, senza poi neanche guardarlo*. Non avevo nessuna intenzione di vederlo al cinema, ora men che meno, anche perché mi sto rendendo conto di non sopportare i film in 3D. Se i primi due erano sopportabili, il terzo già mostrava pesantemente la corda: non che sperassi in un recupero nel "quarto tempo", ma da come ne parli sembra che abbiano ulteriormente peggiorato.
            Comunque da quel che dici e da quel che leggo in giro pare che non si discosti dal trend della serie: ottime scene d'azione, topa come se piovesse che non fa mai male e poi i giovani si divertiscono(cit. Palmiro Cangini), nessuna idea su come si debba scrivere la trama di un film. Insomma, cheppalle.

            *Conosco il regolamento e non voglio in alcun modo incitare alla pirateria informatica, è solo una battuta
            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

            Dal Vangelo secondo Don Zauker

            Commenta


              #7
              Aggiungo anche che tutte le scene d'azione con armi da fuoco sono praticamente identiche a quelle di Matrix e TUTTE girate in bullet-time.
              Come hanno detto i miei colleghi di visione 'Se avessero girato a velocita' normale le scene di sparo, il film sarebbe durato 20 minuti in meno'
              Bye Zic.
              http://www.dragonslair.it/

              Commenta


                #8
                nessuno dei tre film precedenti mi aveva particolarmente appassionato, forse il primo, ma non era un capolavoro.
                guarderò anche questo, per giudicarlo devo almeno vederlo.
                se non altro c'è ancora Ali Larter, gran gnocca

                Commenta


                  #9
                  Ho visto solo di recente il film e mi dispiace dover dire che si salva ben poco. Da grande appassionato della saga cinematografica non posso che dispiacermi per la scarsissima qualità del quarto episodio. Oltretutto copiare Matrix adesso, dopo che i Wakowsky Bros avevano avuto queste trovate già nel 1999 non può che deporre a sfavore del film, la sceneggiatura, comunque è la parte più debole di Aferlife, davvero un peccato! Del primo trovate già la mia rece su RH, appena posso recensirò tutta la serie.
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                    Ho visto solo di recente il film e mi dispiace dover dire che si salva ben poco. Da grande appassionato della saga cinematografica non posso che dispiacermi per la scarsissima qualità del quarto episodio. Oltretutto copiare Matrix adesso, dopo che i Wakowsky Bros avevano avuto queste trovate già nel 1999 non può che deporre a sfavore del film, la sceneggiatura, comunque è la parte più debole di Aferlife, davvero un peccato!

                    Pure io ho avuto il dispiacere... in prima serata e in 3D (l'unico aspetto riuscito del mediocre film di Anderson).


                    Fra l'altro ne ho scritto una micro-recensione "a caldo" (4° post):

                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-08-2011, 22:45.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      serie film tratti da videogiochi

                      come tutti i film tratti dai videogiochi che ho visto;
                      anche resident evil afterlife mi ha lasciato sempre più perplesso, non capisco come i registi riescano a rovinare veri è propri capolavori, in film inguardabili...
                      A sto punto evitate di farli e di "sporcare" il buon nome di videogiochi/storie che rimarranno sempre nel mio cuore.

                      Della serie resident evil si salva solo il primo "carino".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da GioDomi Visualizza il messaggio
                        come tutti i film tratti dai videogiochi che ho visto; [...]

                        Della serie resident evil si salva solo il primo "carino".

                        Anch'io ne ho visti molti e ne considero complessivamente buoni soltanto due: il 1° Resident Evil e Silent Hill.

                        Secondo me è proprio Silent Hill la miglior trasposizione cinematografica di un videogioco sia pur considerando che, visto la concorrenza, questo non significa affatto che SH sia un gran film in senso assoluto.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Vi avevo avvertito che era una skifezza orkesca hahaahahah
                          Bye Zic.
                          http://www.dragonslair.it/

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X