Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più brutto a cui avete mai giocato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    muahahahahaha!
    ma questo gioco DEVE essere premiato!

    Commenta


      #32
      mi ero scordato di questa lista del trash e onestamente quando sento parlare solo male di un gioco mi viene solo voglia di giocarlo
      Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
      Spectral Vs. Generation - Ps2

      stategli lontani.. amanti dei picchiaduro 2D!!!

      non so dalla copertina mi attrae, sarà una cagata colossale, ma lo voglio

      comunque ritornando alla piattaforma in cui sono più esperto(ps2) mi ero scordato di 2 giochi veramente allucinanti . . .
      shoguns blade(la copia delle guerre strategiche koei, creata solamente usando materia organica anfibia) e ghost vibration (un intreccio fra fatal frame e killer 7, veramente abominevole)
      Ultima modifica di Alerage; 10-10-2010, 20:35.
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #33
        Alerage, Spectral Vs. Generation skippalo con tranquillità..ghost vibration è un ibrido fatto male..

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          è un gioco per il PC, lo troverai a soli 2 euro è talmente squallido come gioco che non lo vorrai prendere

          ma è fantastico!!! è rivoluzionario questo gioco!

          Commenta


            #35
            Il bello di Spectral Vs. GEneration è che come se fosse Marvel vs. Snk XD
            ho scoperto che esistono anche i 2 picchiaduro singoli XDXDXD
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              è un gioco per il PC, lo troverai a soli 2 euro è talmente squallido come gioco che non lo vorrai prendere

              Santi numi, non è che hai comprato una versione alfa?
              Si osservi anche come il camion affronti le pareti a quasi 90°...

              Commenta


                #37
                No ho la versione originale, in cui non c'è il competitore, fisicamente c'è ma non gareggia, esiste una patch che rende fisici gli oggetti e gli avversari gareggiano ma si fermano prima del traguardo, i camion quando li si guidano non si comportano come se fossero veri, girano nella maniera più impensabile e si arrampicano ovunque, lo ho rivenduto appena lo presi nel 2003. Il gioco venne pubblicato incompleto e per strani motivi non lo perfezionarono, puntai a un titolo migliore 18 Wheeler trucker che è fatto meglio e diverte di più
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #38
                  Ma siiii Big Rigs è un mito!
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #39
                    In quanto giocatore quasi mono-genere non posso non citare il terrificante "Sven Goran Eriksson World Challenge"...AAAAAAAAAARGGGHHHHH grafica impresentabile per essere Ps2 (ma anche su Ps1 sarebbe pessima, forse andrebbe bene sul 3DO), e giocabilità anche peggiore, almeno c'è la nazionale della Cambogia...

                    Vi lascio il video dell'intro, ma non rende l'idea della mostruosità

                    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                    Commenta


                      #40
                      Per ora mi viene in mente Largo Winch .//Commando Sar (scritto proprio così) per psx, io lo conoscevo semplicemente come Largo Winch.

                      Lo comprò un mio amico che se ne stancò credo abbastanza in fretta e me lo feci prestare.

                      Ci giocai, mi ci affezionai forse per la sua semplicità di gioco e di trama, per un fascino misterioso, per i movimenti esilaranti del protagonista (la camminata da figaccione a gambe aperte stile "sono stato a cavallo per tre ore, sempre le gambe "ragnesche" di quando si arrampica) e altre cose che non mi vengono in mente...

                      Gran finale
                      Spoiler:
                      Arrivati di fronte a quello che dovrebbe essere il boss finale, ovvero una donna d'affari in tailleur, parte un filmato di fine gioco seguito dai titoli di coda.
                      Come sfondo a questi ultimi, i programmatori hanno avuto anche il coraggio di mettere una loro foto di gruppo a dimostrare la fierezza del proprio operato


                      Lo ricordo tuttavia con piacere, anzi mi sta proprio simpatico. Forse perchè non sono stat io a comprarlo...

                      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                      http://procionesx.blogspot.it/

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        è un gioco per il PC, lo troverai a soli 2 euro è talmente squallido come gioco che non lo vorrai prendere

                        Porca zozza, questa roba non è nemmeno definibile come gaming, è puro TRASH
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta


                          #42
                          City soccer challenge



                          Una cosa cosi ti mette i brividi... O_o
                          "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da PINGAS Visualizza il messaggio
                            City soccer challenge



                            Una cosa cosi ti mette i brividi... O_o
                            Grazie per la dritta, in effetti lo vedo spesso sugli scaffali dei Gamestop e mi fa salire qualche domanda, come buona parte dei giochi budget...a questo punto le cose sono due:
                            1) lo evito come la peste (più probabile)
                            2) aspetto che il suo prezzo scenda a 0,50 € e lo prendo per arricchire la mia collezione di trashate (vedi il citato Sven Goran Eriksson World Challenge e altri suoi pari)
                            Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                            Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                            Commenta


                              #44
                              Beh, piu che Trash, quello era un gioco davvero brutto
                              Sia come grafica, sia come gameplay, sia come audio...

                              Se adori la roba trash ti consiglio "Stalin Vs. The Martians" se non l'hai ancora preso

                              "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                              Commenta


                                #45
                                Ho provato i 2 zelda per cdi una volta...



                                Nient'altro da aggiungere


                                La mia collezione --->LINK<---

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X