Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ds: che prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    rieccomi non ho postato, per un pò su questo topic, il ds alla fine lo ho preso, è il primo modello (il mio preferito esteticamente), mi ha dato super mario 64 ds e pokèmon dash; riguardo metroid prime hunters ho scoperto poi che era il first hunt T_T . . . poi ho comprato Resident evil DS e naruto ninja council 2 .
    ah, scordavo, l'accessorio useless Nintendo MP3 PLAYER comprato a 5euro perchè rimanenza di magazzino
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #32
      qualcuno sa dirmi qualcosa su elite beat agent? me lo consigliate? dai video sul tubo, mi sembra divertente, ma ho paura di restarne deluso :S
      Ultima modifica di Alerage; 10-03-2011, 23:39.
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
        qualcuno sa dirmi qualcosa su elite beat agent? me lo consigliate? dai video sul tubo, mi sembra divertente, ma ho paura di restarne deluso :S
        Io ho visto (e giocato) vari anni orsono Ouendan, ovvero il predecessore giapponese di EBA. Devo dire che mi è sembrato carino, ma poichè sono impedito con i rhythm games non l'ho apprezzato come forse meritava.
        Bisogna però ammettere che è stato realizzato in maniera molto buona, non è una boiata qualsiasi! Purtroppo è uno di quei giochi che bisogna provare per sapere se fanno per te...

        Considerando però che è facile trovarlo a pochi euro, forse puoi provare a dargli una chance!

        asta UK:


        asta ITA:
        Ultima modifica di striderhiryu; 11-03-2011, 00:12.
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #34
          Elite Beat Agents, secondo me, è uno di quei titoli che meritano di essere provato. Personalmente è un gran bel gioco, che ho ''digerito'' pure io che non sono amante dei rhythm games. Te lo consiglio vivamente! Mi sono divertito un sacco. Giocaci con tanto di auricolari attaccati al ds e magari un pellicola hori per il touch visto che verrà messo a dura prova...

          Commenta


            #35
            Ouendan e' molto bello,ti deve piacere il genere pero!
            Consiglio One Piece Gigant Battle!!

            Commenta


              #36
              Io possiedo sia i due Ouendan che Elite Beat Agent. I due Ouendan mi sono piaciuti parecchio e li preferisco ad EBA (ma soprattutto per lo spirito giapponese che trasudano).

              Consiglio comunque di prenderli tutti e tre, il gioco è fondamentalmente lo stesso, quindi comunque bello e meritevole in tutti e tre i casi, con la differenza che da un lato c'è oriente e dall'altra occidente
              sigpic

              Il blog italiano di Border Break

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                Io ho visto (e giocato) vari anni orsono Ouendan, ovvero il predecessore giapponese di EBA. Devo dire che mi è sembrato carino, ma poichè sono impedito con i rhythm games non l'ho apprezzato come forse meritava.
                Bisogna però ammettere che è stato realizzato in maniera molto buona, non è una boiata qualsiasi! Purtroppo è uno di quei giochi che bisogna provare per sapere se fanno per te...

                Considerando però che è facile trovarlo a pochi euro, forse puoi provare a dargli una chance!

                asta UK:


                asta ITA:
                http://cgi.ebay.it/Elite-Beat-Agents...6#ht_500wt_950
                ma già lo avevo trovato un mesetto fa,al medesimo prezzo,in un negozietto, ma il commesso(con cui io e la mia comitiva abbiamo confidenza) mi ha detto che è meglio evitarlo, per 5 euro, mi sà che provo ,tanto il massimo, è che lo rivendo(gli unici giochi che mi hanno portato a questo punto sono stati:
                bloodrayne per gamecube, perchè era francese e io odio il suddetto idioma
                Legacy of kain defiance per pc, perchè il mio pc non aveva i giusti parmaetri)
                comunque ora che mi avete dato queste dritte, non vedo l'ora di canticchiare highway star dei deep purple
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #38
                  qualcuno ha mai provato, il DS Browser? ne vale la pena comprarlo?
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha mai provato, il DS Browser? ne vale la pena comprarlo?
                    No, non ho mai avuto il DS Browser, e devo dire che non ne sento la mancanza...
                    All'epoca avevo letto recensioni abbastanza demotivanti, riguardo questo add-on per DS. Bisogna considerare che il browser (era una versione di Opera mobile) era ottimizzato per il DS, e l'add-on conteneva pure un'espasione della memoria RAM, onde velocizzare il caricamento delle pagine web, ma il "collo di bottiglia" è sempre stato il non troppo veloce processore del DS...
                    Dirò di più: se sulla PSP (circa 4 volte più potente) la navigazione era al più sufficiente, non oso immaginare come poteva essere sul DS...

                    Dunque: come oggetto da aggiungere alla collezione il DS browser è ottimo, mentre meno buona sembra l'utilizzo in ambito pratico, tanto più che ormai qualsiasi smartphone abbastanza recente può offrire una navigazione migliore!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      No, non ho mai avuto il DS Browser, e devo dire che non ne sento la mancanza...
                      All'epoca avevo letto recensioni abbastanza demotivanti, riguardo questo add-on per DS. Bisogna considerare che il browser (era una versione di Opera mobile) era ottimizzato per il DS, e l'add-on conteneva pure un'espasione della memoria RAM, onde velocizzare il caricamento delle pagine web, ma il "collo di bottiglia" è sempre stato il non troppo veloce processore del DS...
                      Dirò di più: se sulla PSP (circa 4 volte più potente) la navigazione era al più sufficiente, non oso immaginare come poteva essere sul DS...

                      Dunque: come oggetto da aggiungere alla collezione il DS browser è ottimo, mentre meno buona sembra l'utilizzo in ambito pratico, tanto più che ormai qualsiasi smartphone abbastanza recente può offrire una navigazione migliore!
                      Grazie per la dritta
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                        Grazie per la dritta
                        Per maggiori info ho trovato questa recensione del DS browser, che in pratica conferma dubbi ed incertezze che avevo:
                        Tralasciando per una volta l'utilizzo primario della piccola console Nintendo, parliamo oggi di un software che ci permetterà di navigare su Internet

                        Come al solito questi add-on possono essere interessanti se li si trova a prezzi convenienti (io più di 5-10 euro non li spenderei), così come talvolta alcuni giochi, che a prezzo pieno possono non convincere per niente, magari a prezzo scontato possono diventare allettante!
                        Ad esempio se trovassi il DS browser usato per 5 euro (al solito game flop, ovviamente, un'occasione gliela darei!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Per maggiori info ho trovato questa recensione del DS browser, che in pratica conferma dubbi ed incertezze che avevo:
                          Tralasciando per una volta l'utilizzo primario della piccola console Nintendo, parliamo oggi di un software che ci permetterà di navigare su Internet

                          Come al solito questi add-on possono essere interessanti se li si trova a prezzi convenienti (io più di 5-10 euro non li spenderei), così come talvolta alcuni giochi, che a prezzo pieno possono non convincere per niente, magari a prezzo scontato possono diventare allettante!
                          Ad esempio se trovassi il DS browser usato per 5 euro (al solito game flop, ovviamente, un'occasione gliela darei!
                          A quanto pare mancano alcuni supporti standard, come il flash, lo java e altri, quindi praticamente, non puoi ne giocare ai giochi flash, ne guardare video su youtube e cose varie, se questo aggeggio, non sa fare manco il login è davvero inutile
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X