Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione distrutta da un'alluvione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Collezione distrutta da un'alluvione

    nuooooooooooooooooooooooooooo


    foto in dettaglio http://nfgphoto.com/grafx/index.php?...ts%2FGameFlood
    Ultima modifica di Guybrush; 30-01-2011, 22:03.

    #2
    Robe che succedono...buon per lui che era assicurato, ed in Australia...fosse successo qua in Italia non so se gli avrebbero dato un soldo bucato per le retroconsole! Oh, sia chiaro, è un peccato che sia successo, ma come si dice, "mors tua vita mea"...(oggi son acido e cinico!)
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Quando abitavo a Venezia tenevo giochi e console sulle mensole in alto. Non si sa mai

      Commenta


        #4
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO, questo non può essere vero, non può essere vero,
        Dio, perchè hai fatto questo? Se vuoi sfogarti fallo solo sui responsabili dei problemi non sui collezionisti.
        Questo doveva essere il sogno di una vita buttato in un atto secondo
        Ultima modifica di Robbey; 03-02-2011, 14:34.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Oddio ma tutto ciò... E' orribile!
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Molto orribile, non è l'unica collezione ad essere andata distrutta ma sicuramente è stata la più devastata.
            Guarda anche quest'altra, il soggetto ha dovuto buttare 30 anni di collezione

            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Porca miseria!!! Beh, come consolazione almeno ha il fatto che è sopravvissuto a una catastrofe simile per potercelo raccontare...
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                noooo! è orribile!!!
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #9
                  è il mio terrore .... vi immaginate i miei Coin op messi come quelle povere console ??
                  penso che peggio , per me , ci sia solo la morte ...
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    quello del video è incazzato blu...
                    non vorrei fare l'assurdo, ma secondo me almeno la metà delle cose sono recuperabili con lavaggio scheda e asciugaggio a compressore.
                    è chiaro che per le cose contenenti batterie, tubi catodici o dispositivi ottici sarà molto difficile...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X