Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peccato che non spedisca in italia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peccato che non spedisca in italia...

    gran bell'asta...a giudicare dai titoli e dalle consolle...



    ma il tipo non spedisce al di fuori degli USA....:-(
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    della asta davvero
    anche solo per il 5200 + giochetti la cosa merita
    purtroppo di aste cosi ce ne sono molte
    non spediscono per vari prolemi di poste
    e diciamoci la verita .. quelle italiane le odiano in tutto il mondo
    la merce parte ma .. è un TERNO al lotto se ti arriva
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Dici bene Igor, avevo comprato dagli Usa un ipod mai arrivato, il venditore mi ha rimborsato così ci ha rimesso soldi e ipod. Fanno bene a non spedire in Italia...

      Commenta


        #4
        Io ho risolto il problema delle spedizioni dagli USA troppo costose: inoltro tutto a mio zio che vive a New York ed appena viene in Italia mi porta tutto...

        Comunque, sono l'unico che non ha ancora avuto problemi né con le poste italiane né con qualsiasi altra posta di altri paesi?
        Ultima modifica di diaboliko90; 23-06-2010, 13:02.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da diaboliko90 Visualizza il messaggio
          Io ho risolto il problema delle spedizioni dagli USA troppo costose: inoltro tutto a mio zio che vive a New York ed appena viene in Italia mi porta tutto...

          Comunque, sono l'unico che non ha ancora avuto problemi né con le poste italiane né con qualsiasi altra posta di altri paesi?
          si!
          io potrei scrivere un libro
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #6
            Hai voglia tra dvd, modellismo, blu-ray, titoli di qualsiasi console, artbook,ost, ecc. made in japan ho un match di wrestling aperto con le poste e la dogana...

            Commenta

            Sto operando...
            X