Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zzap ritorna? Risposta negativa, anzi, più che negativa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Tex è come se tu volessi chiamare la bicicletta di un corridore "Mascalzone Latino" per fare cosa gradita ai fan di questa famosa imbarcazione...si sa che è una bicicletta e non una barca a vela ma sarebbe un gesto di cattivo gusto, no?

    Commenta


      #17
      vabbé vogliamo parlare della nuova delta?


      Il mio mercatino

      Commenta


        #18
        Concordo con Muse, da un personaggio storico come BdB questa non me l'aspettavo, però alla fine il mondo in cui viviamo purtroppo è questo: nessuno vuole più rischiare e anzi, cercando il profitto, ci si butta a riesumare il passato per attirare i nostalgici, sia per mezzo di remake più o meno inutili, sia per mezzo di iniziative di questo tipo...
        Ribadisco comunque che non sono tanto contro la validità della rivista in sé e per sé, quanto per lo sfruttamento cinico del marchio Zzap!.
        sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

        Commenta


          #19
          Anch'io mi sono imbattuto nel sito della nuova Zzapp: stupore subito seguito da delusione.
          Mi consolo con Re.BIT, a mio giudizio il vero erede di Zzap!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Maurizio Facca Visualizza il messaggio
            Anch'io mi sono imbattuto nel sito della nuova Zzapp: stupore subito seguito da delusione.
            Mi consolo con Re.BIT, a mio giudizio il vero erede di Zzap!
            Scusate l'off-topic ...A queste parole, mi è permesso commuovermi a nome di tutta la redazione di Re.BIT?

            Comunque Re.BIT non vuole imitare Zzap! ne tanto meno nel suo piccolo pretende di esserne l'erede, ma cerca, oltre che preservare la storia del mondo videoludico in un formato "virtual-cartaceo", come si faceva un tempo, di richiamare anche lo stile con cui i videogiochi venivano trattati dalle pubblicazioni editoriali.
            Colori, tagli, caratteri, immagini ed impaginazioni hanno anch'essi un ruolo fondamentale per Re.BIT...

            Scusate ancora l'off topic e grazie infinite dei complimenti a nome di tutta la redazione!
            Ultima modifica di gekido_ken; 06-03-2011, 00:41.

            Commenta

            Sto operando...
            X