Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

akarabat - mi ripresento....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    akarabat - mi ripresento....

    Cari amici,
    qualcuno di voi mi conoscerà.... sono un retrogamer veneto da tempo immemorabile, gioco dal 1981 circa (Phoenix, Lady bug, ecc.), in tempi non sospetti (primi anni 2000) organizzavo feste retro a casa mia e partecipavo a meeting retro in Veneto (Spresiano retrocomputing).

    Ho già tallonato Igorstellar circa sei-sette anni fa, altrettanto il Marioni, ho potuto conoscere Super Fabio Bros a Roma.... colleziono giochi Cinemaware per Amiga, la serie Wing Commander per PC, mi piacciono i laser-games, la Commodore ed in generale non ho assolutamente tempo per giocare ai "nuovi" giochi più impegnativi dei classici arcade.

    Ho il garage pieno di tante cose che piano piano dovrò "scremare".

    Figli, responsabilità in associazioni, impegni di lavoro sempre più pressanti, seccature varie della vita e gli "anta" che si avvicinano (fossero tanti poi) mi impediscono di essere entusiasta come un tempo.

    Leggo con piacere il sito e sicuramente lancerò qualche piccola provocazione e commento "pungente" come ho fatto nel vecchio sito: internet è uno dei pochi posti in cui posso ancora permettermelo. Non vi arrabbiate....
    Due cose mantengono vive le creature: il letto e il giuoco; peroché l'uno è refrigerio de le fatiche e l'altro ricreazione de i fastidi.

    Pietro Aretino, Dialogo delle carte parlanti, 1543

    #2
    ben tornato vecchio mio
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      ribenvenuto akarabat!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ri-Benvenuto allora

        Commenta


          #5
          Benritrovato Akarabat !

          Commenta


            #6
            Benvenuto... oh finalmente un veneto...siamo talmente in pochi...hihihihi....-)))))
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #7
              Ciao Antonio, bentornato su RH! ^__^
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta

              Sto operando...
              X