Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master System su Ebay annunci: Vedi a fidarti delle persone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Dovresti aspettarti che sulla baia ti fregano spesso, l'unico modo per non farti mettere nel sacco è persuaderli
    Prova a fare causa a questo tizio oppure cerca qualcosa qui.

    http://www.subito.it/annunci-liguria...%20System&th=1
    fare causa per 20 euro?
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
      infatti è questo il problema...l'unico modo è di pararsi le chiappe almeno con paypal.

      p.s.: SFCHAMPION avevi letto il pvt che ti ho mandato tempo fa?
      Ciao!

      Si, e da quello che mi ricordo ti avevo anche risposto :/

      Cmq in pratica dicevo che una cosa del genere la avevo vista tempo fa su un sito e se mi ricapitava di beccarla ti mandavo il link
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
        Ciao!

        Si, e da quello che mi ricordo ti avevo anche risposto :/

        Cmq in pratica dicevo che una cosa del genere la avevo vista tempo fa su un sito e se mi ricapitava di beccarla ti mandavo il link
        OT: cavolo, non mi è arrivata nessuna risposta >_>
        ok, se ritrovi info a riguardo attendo notizie allora

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          non farti paranoie strane
          parlagli con estrema tranquillità.
          ma una volta che non ha trovato l'alimentatore, cos'altro ti ha detto?
          Solo quello, e io gli ho risposto che non non vedo il problema, che comunque vorrei ricevere tutto lo stesso.

          Far causa per una quarantina di euro in effetti è troppo, ma al massimo vedrò cosa prevede appunto la polizia postale in tali casi.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
            Io: Mi può far gentilmente sapere quando effettuerà la spedizione?

            La ringrazio.

            Cordiali Saluti


            Lui:forse mai,perchè si è perso l'alimentatore


            Io: E quindi? Posso prenderlo a parte. Siccome ho pagato vorrei ricevere tutto.


            Aspetto oppure gli scrivo della possibilità della denuncia e che quindi gli converebbe prima muovere il sedere fino alle poste e spedirmi tutto?
            Va be' che sono 40 e non 400 euro, ma sono visibilmente alterato
            bè,la sua è una risposta di m
            avrebbe dovuto dire: scusami infinitamente non trovo l'alimentatore, o telo sconto, o ti metto dentro altra roba o ti ridò tutto.
            mi è capitata a me una cosa simili pochi giorni fa, può capitare di non trovare una cosa, ma bisonga mostrarsi disponibili

            tu cmq non incaponirti che vuoi ricevere tutto anche se lui non lo trova, proponigli tu alternative ,dato che non lo fa lui.
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
              Solo quello, e io gli ho risposto che non non vedo il problema, che comunque vorrei ricevere tutto lo stesso.

              Far causa per una quarantina di euro in effetti è troppo, ma al massimo vedrò cosa prevede appunto la polizia postale in tali casi.
              40 euro?
              io credo di averne nel mercatino di sms completi a meno
              guardatelo sto benedetto mercatino sui forum,almeno qui ci si conosce un po di + e certe cose accadono moooolto meno!
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #22
                si concordo con gore prova a proporgli qualcosa e per la prossima volta paga con paypal, al massimo se hai nome cognome ed indirizzo (o lo puoi ricavare) lo aspetterei sotto casa sua

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                  40 euro?
                  io credo di averne nel mercatino di sms completi a meno
                  guardatelo sto benedetto mercatino sui forum,almeno qui ci si conosce un po di + e certe cose accadono moooolto meno!
                  in effetti non hai torto...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                    bè,la sua è una risposta di m
                    avrebbe dovuto dire: scusami infinitamente non trovo l'alimentatore, o telo sconto, o ti metto dentro altra roba o ti ridò tutto.
                    mi è capitata a me una cosa simili pochi giorni fa, può capitare di non trovare una cosa, ma bisonga mostrarsi disponibili

                    tu cmq non incaponirti che vuoi ricevere tutto anche se lui non lo trova, proponigli tu alternative ,dato che non lo fa lui.
                    Gli ho scritto che l'alimentatore non è importante. Magari dalla mia risposta pareva che volessi tutto incondizionatamente. In effetti sarebbe così, ma se è solo per quello lo posso recuperare poi da te appunto

                    Mi ha fatto andare di traverso il pranzo sto qui...

                    Vi ringrazio di tutto ragazzi e vi tengo aggiornati.

                    Commenta


                      #25
                      Mi ha risposto... mmm

                      Io: Andrebbe bene anche senza alimentatore, non è un problema.

                      Lui: tutto tranne l'alimentatore?può aspettare sabato potrei recuperarne uno

                      Lui: sicuro?ma sai dove recuperarlo?quanto lo andresti a pagare?

                      Io: Se non le mette male posso aspettare, altrimenti ho visto che sono facilmente recuperabili e quindi andrebbe bene così.

                      Commenta


                        #26
                        Prova ad aspettare fino a sabato...se non senti notizie dopo lunedì puoi cominciare a preoccuparti!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #27
                          Mi ha risposto che tenta il ritrovamento e io puntualmente gli ho detto che se non lo trova di mandarmi il resto lo stesso che va bene. Sta a vedere che sto qui ha messo le foto e poi si è dimenticato dove ha infilato la console... Era successo anche a me quando misi le foto del GBA qui sopra. Il GBA lo avevo ma più tardi trovai in soffitta altre cassette del vecchio game boy. Siccome avevo venduto il lotto GBA + cassette game boy, quelle ritrovate le aggiunsi senza apprezzare il lotto.

                          Commenta


                            #28
                            va beh, sembra allora che non sia così critica la situazione..te comunque stai in campana finchè non ti manda il codice di tracciabilità delle poste.

                            Commenta


                              #29
                              Io fossi in te non concederei altro tempo e me lo farei spedire istantaneamente, prima ti dice che non te lo spedisce piu' e poi dice che per sabato te ne procura uno ? Mmmmh meglio non fidarsi ed avere tutto il prima possibile senza indugi.....
                              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                              Commenta


                                #30
                                Uno può anche ripensarci: è successo a me che avevo messo in vendita un oggetto, poi però mi son pentito. L'acquirente aveva però già pagato, ed alla fine non mi è rimasto altro da fare che restituirgli tutto quello he aveva pagato più un euro di ricarica postepay (più un altro euro per ricaricare la sua carta...). Insomma, non sempre le transazioni vanno sempre liscie come l'olio, ma ciò non vuol dire che automaticamente si finirà fregati!!!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X