Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master System su Ebay annunci: Vedi a fidarti delle persone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto... mmm

    Io: Andrebbe bene anche senza alimentatore, non è un problema.

    Lui: tutto tranne l'alimentatore?può aspettare sabato potrei recuperarne uno

    Lui: sicuro?ma sai dove recuperarlo?quanto lo andresti a pagare?

    Io: Se non le mette male posso aspettare, altrimenti ho visto che sono facilmente recuperabili e quindi andrebbe bene così.
    io direi
    o ti fai mandare il tutto con un rimborso di 12 euro 5 di ali e 7 di spedizione
    o ti fai rimborsare tutto e telo spedisco io (il sms completo), vedi tu

    io ho 2 sega master system 2 con box non messi benissimo
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
      io direi
      o ti fai mandare il tutto con un rimborso di 12 euro 5 di ali e 7 di spedizione
      o ti fai rimborsare tutto e telo spedisco io (il sms completo), vedi tu

      io ho 2 sega master system 2 con box non messi benissimo
      Perchè anche i 7 di spedizione? Se spedisce il Master System le spese le deve pagare ugualmente...A me un venditore mi aveva rimborsato per un gioco che mancava insiema al DS che avevo comprato, ma non le spese di spedizione per comprare il gioco a parte!
      Ad ogni modo penso che sia meglio chiedere il rimborso TOTALE o aspettare se il tipo recupera un alimentatore...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #33
        perchè in posta ti chiedono soldi per spedire le cose
        se la vedrà lui col venditore per il rimoborso,
        ma spedire un alimentatore, a me costa 7 euro di pacco ordinario, spedire in raccomandata , visto il peso, costerebbe molto di +, sempre che non fanno storie per le dimensioni, che sono fuori norma.

        cmq, fatti ridare tutti i soldi subito va, se poi trova anche l'alimentatore e vuoi darlgi i soldi, glieli ridai
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          perchè in posta ti chiedono soldi per spedire le cose
          se la vedrà lui col venditore per il rimoborso,
          ma spedire un alimentatore, a me costa 7 euro di pacco ordinario, spedire in raccomandata , visto il peso, costerebbe molto di +, sempre che non fanno storie per le dimensioni, che sono fuori norma.

          cmq, fatti ridare tutti i soldi subito va, se poi trova anche l'alimentatore e vuoi darlgi i soldi, glieli ridai
          Eh, ho capito che le poste ti chiedono almeno 7 euro per il pacco! Ma non ha senso chiedere al venditore il rimborso anche di quel costo!!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #35
            Io ormai pago solo con Paypal, fatta eccezione per quei 2-3 venditori abituali di cui so che posso fidarmi (su eBay classico però)


            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
              Io ormai pago solo con Paypal, fatta eccezione per quei 2-3 venditori abituali di cui so che posso fidarmi (su eBay classico però)
              Ti possono inqulare anche con paypal...non è così sicuro come tutti pensano!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                Eh, ho capito che le poste ti chiedono almeno 7 euro per il pacco! Ma non ha senso chiedere al venditore il rimborso anche di quel costo!!
                per te no, per me si.

                tu mi hai promesso tot, se tot non cè mi rimborso fino all'ultimo cent che io devo affrontare per avere quello che mi hai promesso.
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                  per te no, per me si.

                  tu mi hai promesso tot, se tot non cè mi rimborso fino all'ultimo cent che io devo affrontare per avere quello che mi hai promesso.
                  A parte che non c'è un contratto scritto...e comunque nessuno ti rimborserebbe per una spesa che dovrai affrontare per recuperare un'oggetto mancante (che magari puoi trovare anche a 50 euro...e magari le spese postali sono di 20 euro! Oppure si trova da un amico sotto casa...a costo zero!)
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    a parte che non c'è un contratto scritto...e comunque nessuno ti rimborserebbe per una spesa che dovrai affrontare per recuperare un'oggetto mancante (che magari puoi trovare anche a 50 euro...e magari le spese postali sono di 20 euro! Oppure si trova da un amico sotto casa...a costo zero!)
                    o... Ma chepppalle!!
                    E hai ragione tu.ok
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #40
                      Ma poi mi fa pensar il fatto che mi abbia lasciato il suo codice fiscale... Cioè sarebbe idiota allora se volesse fregarmi. Oltretutto ho letto oggi sul settimanale che mi arriva a casa che uno ha denunciato un utente ebay perché, dopo aver pagato, non gli ha mai inviato niente, lamentando perdite di pezzi et similia (mi ronzano le orecchie...). Alla fine il responsabile è stato preso e ora rischia 7 mesi di carcere.
                      A sto punto, anche se il pagamento di questo era stato fatto con un bonifico, mentre il mio solo tramite poste pay, penso che la logica possa essere la stessa.

                      Meglio 7 minuti persi in coda alle poste per spedirmi il pacco che 7 mesi in gattabuia... voi che ne dite?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                        o... Ma chepppalle!!
                        E hai ragione tu.ok
                        Su, dai...non prendertela
                        Capisco il tuo punto di vista, ma dubito che un qualsiasi venditore rimborserebbe anche le spese di spedizione per l'alimentatore. Tutto qua.
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                          Ma poi mi fa pensar il fatto che mi abbia lasciato il suo codice fiscale... Cioè sarebbe idiota allora se volesse fregarmi. Oltretutto ho letto oggi sul settimanale che mi arriva a casa che uno ha denunciato un utente ebay perché, dopo aver pagato, non gli ha mai inviato niente, lamentando perdite di pezzi et similia (mi ronzano le orecchie...). Alla fine il responsabile è stato preso e ora rischia 7 mesi di carcere.
                          A sto punto, anche se il pagamento di questo era stato fatto con un bonifico, mentre il mio solo tramite poste pay, penso che la logica possa essere la stessa.

                          Meglio 7 minuti persi in coda alle poste per spedirmi il pacco che 7 mesi in gattabuia... voi che ne dite?
                          di ladri idoti cenè a bizzeffe.
                          e in italia in galera non ci va nessuno
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #43
                            Aggiornamenti:

                            Io: Mi invii tutto appena può tramite il pacco celere 3, così da avere la tracciabilità. Pagherò poi la differenza di 4 euro. Può fidarsi, anche perché come sa ho pagato subito l'importo che si era concordato inizialmente.


                            Lui: come mai queta fretta?

                            Io: Per il semplice fatto che spero di non aver preso un "granchio", ma voglio fidarmi e quindi non giudico nessuno.


                            Lui: capisco.ma dal momento che potrebbe averlo preso e io non glielo spedissi da subito,cosa cambierebbe ?


                            Ecco, non ho capito che avrà voluto mai dire con la sua ultima risposta... Potrebbe? Io l'ho preso eccome!

                            Voi come interpretate?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                              Aggiornamenti:

                              Io: Mi invii tutto appena può tramite il pacco celere 3, così da avere la tracciabilità. Pagherò poi la differenza di 4 euro. Può fidarsi, anche perché come sa ho pagato subito l'importo che si era concordato inizialmente.

                              Lui: come mai queta fretta?

                              Io: Per il semplice fatto che spero di non aver preso un "granchio", ma voglio fidarmi e quindi non giudico nessuno.


                              Lui: capisco.ma dal momento che potrebbe averlo preso e io non glielo spedissi da subito,cosa cambierebbe ?


                              Ecco, non ho capito che avrà voluto mai dire con la sua ultima risposta... Potrebbe? Io l'ho preso eccome!

                              Voi come interpretate?
                              Oddio, forse si sta riferendo al granchio... Sto str***o... gli rispondo che lo denuncio se non mi ridà i soldi o non mi spedisce tutto. Almeno la finiamo lì.

                              Commenta


                                #45
                                che noia questo.
                                senza tanti giri di parole, secondo lui, secondo te.
                                andate al sodo.
                                scrivigli:
                                ciao, onde evitare di perdere tempo entrambi, mi dici se e quando hai intenzione di spedire?
                                intendo inoltre ottenere un rimborso di 10 euro per la questione dell'alimentatore mancante.
                                nel caso non fossi intenzionato al rimborso o a provveddere alla spedizione entro 48h, ti chiedo di ricevere il riborso della totale cifra pagata entro massimo 48 ore da ora.

                                punto, niente allusioni,niente minacce, discorsi chiari e puliti, con richieste mirate.
                                Gore_Soprano su PSN

                                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X