Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master System su Ebay annunci: Vedi a fidarti delle persone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
    ecco vedim + di 3 anni, ma almeno ha rivisto i soldi e l'ha mandato in galera!
    tu quando fai denuncia porta le stampe di tutte le email
    cmq, per curiosità in che paese abito questo fenomeno?
    e soprattutto, che nick ha su ebay?
    Il nick mi pare che su ebay annunci non ci fosse; però ti do il nome vero se vuoi è di Torino comunque sto [CENSORED!!!]

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
      Il nick mi pare che su ebay annunci non ci fosse; però ti do il nome vero se vuoi è di Torino comunque sto [CENSORED!!!]
      possibile che non abbiamo nessuno a torino che si voglia prendere la briga di citofonare e andare a parlargli per vedere se live cambia idea?
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #63
        intanto io mi creerei un bell'account fake di facebook con qualche foto di bella figa, e dopo qualche giorno, alle 10 del mattino o alle 20 della sera, lo sputtanerei davanti a tutti i suoi amici, magari cancella in fretta.. ma almeno capiscono che ladro di amico hanno
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          intanto io mi creerei un bell'account fake di facebook con qualche foto di bella figa, e dopo qualche giorno, alle 10 del mattino o alle 20 della sera, lo sputtanerei davanti a tutti i suoi amici, magari cancella in fretta.. ma almeno capiscono che ladro di amico hanno
          Bella trovata. Ora lo cerco su Facebook

          Commenta


            #65
            Bello, guarda qua: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001055537121

            Sta a vedere che mi ha fregato una donna (non che non possono, ma io le donne le faccio sempre brave e gentili, non capaci di tali nefandezze).

            Il profilo corrispondente a quel nome è solo questo, ma non ci sono foto; purtroppo, come nella realtà, il tizio in questione è una sagoma.

            Commenta


              #66
              Ma tu guarda ..... sto 40 minuti a leggere con gusto 7 paginette ... e poi ... finisce tutto così ???
              ... qui manca un finale ! avanti forza...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Dovresti aspettarti che sulla baia ti fregano spesso, l'unico modo per non farti mettere nel sacco è persuaderli
                Prova a fare causa a questo tizio oppure cerca qualcosa qui.

                Subito.it
                Dalla foto del profilo facebook sembra uno onesto... X-D
                Paypal sarà una ladrata, ma almeno offre ottime garanzie di risarcimento per il cliente e di ricorso contro l'offerente per casi come questo. su ebay ormai conviene sempre passare per Paypal. e questo vale anche (e soprattutto) per i furbini che utilizzano mezzi più economici di quelli concordati per le spedizioni. fare ricorso per 20 euro? ma anche per 2!!! è ora di finirla!
                Ultima modifica di zzzaaazzzaaa; 11-01-2012, 17:20.

                Commenta


                  #68
                  Ho letto solo adesso questo topic. c'è stata una truffa quindi ?

                  io ne ho subita una (e l'unica fino ad allora e spero per sempre) 2 anni fa, nello stesso identico modo. ma ho sbagliato io a fidarmi, MAI e dico MAI usare postepay per pagare sconosciuti MAI MAI MAI. postepay si lava le mani e questo è un grave danno, motivo per cui ormai tutti usano paypal, dentro e fuori ebay. feci la denuncia ovviamente, ci mettemmo in contatto su un forum ebay con altri truffati, ma alla fine non ho saputo più nulla. certo fare la denuncia però non mi è costato NIENTE, quindi non fate l'errore di ''non perdere tempo'' .... o evitate di farvi fregare come polli (pagato uno sconosciuto su un sito senza feed/garanzie) o altrimenti dopo la truffa fate la vostra parte e andate a denunciare il ladro!!! altrimenti se tutti ragionassero cosi, avoglia sti st.... a fregare la gente.

                  postepay va bene SOLO per pagamenti fra amici/conoscenti, o su ebay verso venditori powerseller che hanno cioè un negozio o centinaia di feed solo positivi. occhio ragazzi, di ladri purtroppo ce ne sono tanti in giro, ma purtroppo again, di polli altrettanto :&

                  Commenta


                    #69
                    Anche io stessa truffa su Ebay Annunci! Comprato Legend of Zelda NES Classics nuovo a 10 euro (e già da lì dovevo sospettare..) pagato con ricarica postepay e MAI RICEVUTO NULLA! Anzi, pure codice di spedizione inventato! Chissà quanti ne ha truffati... della fantomatica tipa ho solo il nome (Sara Simone) e una mail (vodkagirl@live.it) come si dice a Roma... NA GRAN SOLAAAA! Se vi capita evitatela come la peste!!
                    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                    giochi in corso:

                    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                    Commenta


                      #70
                      Acquisto spesso anch'io tramite ebay, posso dire di essere molto soddisfatto per la tutela contro le truffe.
                      Ho acquistato dei giochi in U.S.A. Poi non non mi é arrivato nulla, ma PayPal ha rimborsato il tutto, ed ebay ha bannato il venditore, conclusione
                      Pagare sempre e solo con PayPal.

                      Commenta


                        #71
                        Ma soprattutto ragazzi, ricordatevi una cosa: chiedete SEMPRE una foto dell'oggetto che intendete acquistare, magari insieme ad un bigliettino con il nome della persona che intende vendervelo! Al 100% se tira fuori scuse (del tipo la fotocamera digitale è rotta o altre amenità del genere) è quasi certamente una truffa, e quindi conviene lasciar perdere!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X