Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DooM - il film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    CERTO ma non c'era mica bisogno di scaldarsi tanto.
    Comunque il film potevano farlo meglio, diciamo è una mezza occasione sprecata.
    ma certo che?
    dopo che l'ha visto 7 volte tel'ho dovuto spiegare io
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #17
      anche io ieri avevo scritto un commento sul film ma poi non sono riuscito a postarlo
      e diceva più o meno così "i film sui videogiochi verranno sempre blastati perchè trattano di videogiochi, e coloro che amano la controparte videoludica non saranno mai soddisfatti del lavoro messo su pellicola A PRESCINDERE"
      è un po' come quando fanno un film su un romanzo e trovi sempre il solito tipo che con aria superba dice "eh ma il libro...."
      estiqaatsi

      il cast poi a me piace un sacco, al di là di the rock che può piacere o non piacere ritengo karl urban uno delle migliori facce in ambito sci-fi (riddick e star trek su tutti).
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
        anche io ieri avevo scritto un commento sul film ma poi non sono riuscito a postarlo
        e diceva più o meno così "i film sui videogiochi verranno sempre blastati perchè trattano di videogiochi, e coloro che amano la controparte videoludica non saranno mai soddisfatti del lavoro messo su pellicola A PRESCINDERE"
        è un po' come quando fanno un film su un romanzo e trovi sempre il solito tipo che con aria superba dice "eh ma il libro...."
        estiqaatsi

        il cast poi a me piace un sacco, al di là di the rock che può piacere o non piacere ritengo karl urban uno delle migliori facce in ambito sci-fi (riddick e star trek su tutti).
        Quoto, è difficile imprimere nella pellicola la "magia" di certi games.

        Commenta


          #19
          però il film si silent hill è spettacolare,è l'unico film tratto da un videogioco che mi piaccia.
          per me doom il film è trash.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
            però il film si silent hill è spettacolare,è l'unico film tratto da un videogioco che mi piaccia.
            per me doom il film è trash.
            doom può piacere o meno...ricalca il game pure..i fan ne sono soddisfatti..cosa volere di più dalla vita??? un lucano???

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
              però il film si silent hill è spettacolare,è l'unico film tratto da un videogioco che mi piaccia.
              per me doom il film è trash.
              beh dai ma se permetti era molto più facile realizzare un film riuscito che piace a tutti (anche ai non addetti) con lo script di silent hill piuttosto che con quello di doom che è molto ma molto più indirizzato solo ad una determinata categoria di spettatori

              silent hill è un classico horror
              doom è trash perchè doom è trash!
              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                doom può piacere o meno...ricalca il game pure..i fan ne sono soddisfatti..cosa volere di più dalla vita??? un lucano???
                Eccomi!
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #23
                  i film tratti dai vg non saranno mai all'altezza del vg, non dico questo perchè noi giocatori siamo"insaziabili" e vogliamo sempre più, ma perchè intratengono da punti di vista diversi, nei videogame, sei tu a fare strada, sei tu che rifletti su cosa fare, dove andare, sei tu che commandi il protagonista, invece, nei film ti viene tutto presentato passivamente, tutto ti passa davanti gli occhi, senza darti la possibilità di riflettere, ma solo di seguire la trama
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                    Eccomi!
                    "..amaro lucano..voglio il meglio"

                    ..io invece - non so voi - vorrei questa personcina qui:

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      "..amaro lucano..voglio il meglio"

                      ..io invece - non so voi - vorrei questa personcina qui:

                      ha, ha, ha!! due grazie,
                      il film comunque a me è piaciuto, che potevo pretendere di più dalla trasposizione di doom, di commuovermi?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                        ha, ha, ha!! due grazie,
                        il film comunque a me è piaciuto, che potevo pretendere di più dalla trasposizione di doom, di commuovermi?
                        ..una già basta anche per due

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X