Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castlevania Rondo of Blood su VC per Wii e component

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    purtroppo non posso aiutarti, generalmente se scarico qualcosa su vc e' proprio perche' non ho l'originale, come nel caso di Rondo of Blood, perche' proprio non ho il Duo. Mentre il Pc Engine ce l'ho....al limite, se proprio voglio giocare per comodita' un gioco che ho gia' originale ma non voglio scomodarmi collegando la vecchia console, vado di emulatori che su wii sono generalmente ottimi, anche per Pc Engine tra l'altro.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
      ..pazienza ti rifarai sicuramente... diceva il dottor hell/gran maresciallo inferno quando perdeva contro mazinga z o il grande mazinga
      ah ah come spesso mi accade la scimmia ha prevalso...proprio oggi ho acquistato su ebay da un tizio giapponese un Duo-R. Pagato 165 euro esclusa spedizione, scatolato, modificato rgb, lente nuova e scocca pulita. O e' uno dei pochi venditori onesti di ebay oppure mi arriva una chiavata. Comunque lo tenevo d'occhio da parecchio e mi sono studiato i suoi feedback, mi sembrava affidabile. Vediamo quando arriva.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        ah ah come spesso mi accade la scimmia ha prevalso...proprio oggi ho acquistato su ebay da un tizio giapponese un Duo-R. Pagato 165 euro esclusa spedizione, scatolato, modificato rgb, lente nuova e scocca pulita. O e' uno dei pochi venditori onesti di ebay oppure mi arriva una chiavata. Comunque lo tenevo d'occhio da parecchio e mi sono studiato i suoi feedback, mi sembrava affidabile. Vediamo quando arriva.
        Bene Moro
        ..l'occasione arriva, basta aspettare come un avvoltoio nel deserto...la preda arriva

        Commenta


          #19
          anche io ho rondo of blood su vc e devo dire che con il component la resa video e orribile.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Provato su wii Rondo of blood, devo dire che è uno dei miei capitoli di castlevania preferiti, il primo è assolutamente il 4 per Snes, ma anche questo è bello sia da giocare e vedere e pensare che ci sono spezzoni filmati stile anime-anche un po grezza ma visto il tempo che è uscito penso sia normale- da provare almeno se avete una Wii
            Il fantastico avatar viene da http://twisted-wind.deviantart.com/ . Grazie Maria

            Commenta

            Sto operando...
            X