Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Nintendo Ds lite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione Nintendo Ds lite

    Dal momento che lo sto lasciando a prendere polvere, preferendogli le console maggiori quali Xbox 360 e Saturn, sono in forse se vendere o meno il mio Nintendo Ds Lite, ma volevo sapere quanto potrebbe valere il "lotto" che, eventualmente, intenderei vendere.

    Il Nintendo Ds Lite è in perfette condizioni; è completo di box, cartone interno, libretti vari ecc. compreso lo stilo di ricambio nel caso si perdesse quello assieme alla console. Non se conta ma avrei ancora lo scontrino assieme al box.

    Come giochi avrei Trauma Center: Under The Knife e Giulia passione giornalista (su questo gioco è meglio sorvolare...) e la cartuccia "R4", completa anch'essa di box, libretti ecc.

    Io avevo pensato ad un prezzo superiore ai 100 Euro, ma in queste cose non ho proprio esperienza (infatti recentemente, e avrete seguito la vicenda, mi sono fatto fregare come un pollo...), quindi chiedo la vostra opinione.

    Grazie a tutti, compagni del forum!

    #2
    Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
    e Giulia passione giornalista (su questo gioco è meglio sorvolare...)
    no beh come si fa a non sorvolare su questo capolavoro! :P

    cmq sui 100 euro usato con due giochi ed r4 e' un buon prezzo...se non fosse per giulia!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
      no beh come si fa a non sorvolare su questo capolavoro! :P
      Un refuso della sorella di mia cognata, ma io comunque non lo dovevo accettare; avrei dovuto essere forte XD

      Commenta


        #4
        Non più di 100 euro...Anche se ho visto DS lite in vendita per molto meno, ovviamente senza giochi nè altri accessori!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Mah! tieni conto che con l'uscita del 3DS, ho sentivo voci "del settore" che faranno offerte speciali "strane".... Nintendo DS lite a €79.00...

          periodo Marzo....questo per farle "fuori", visto che il DSI verrà posizionato a 129 euro, e il dsi xl a 159.00

          Altro nin zo...e io non ho detto niente... :-))))
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

          LukeZab

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
            Mah! tieni conto che con l'uscita del 3DS, ho sentivo voci "del settore" che faranno offerte speciali "strane".... Nintendo DS lite a €79.00...

            periodo Marzo....questo per farle "fuori", visto che il DSI verrà posizionato a 129 euro, e il dsi xl a 159.00

            Altro nin zo...e io non ho detto niente... :-))))
            Pensavo facessero offerte già molto più convenienti...si sa qualcosa dei prezzi dei giochi DS usati? Sono destinati evidentemente a scendere, ma di quanto, esattamente?

            Ad ogni modo consiglio a sawyerlost e a tutti coloro che vogliono vendere il DS di farlo il prima possibile, visto che marzo è vicino, e molta gente ha messo da parte i soldi per il 3DS, e quindi non sono molti coloro che sono disposti a comprare un DS lite usato, a meno che il prezzo non sia veramente stracciato!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              La cosa che mi blocca dal vendere la piccina di casa Nintendo è la cartuccia R4, e il fatto che sono fra coloro che aspetteranno almeno la seconda versione del 3DS per ponderare un suo acquisto.
              Il punto è che non la uso moltissimo (così come la PSP, ma questa non la venderei mai per il semplice fatto che ho preso FFVIII e Castlevania; due mostri sacri che mi obbligano a tenerla) e secondo me una console deve essere sfruttata a dovere.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                La cosa che mi blocca dal vendere la piccina di casa Nintendo è la cartuccia R4, e il fatto che sono fra coloro che aspetteranno almeno la seconda versione del 3DS per ponderare un suo acquisto.
                Il punto è che non la uso moltissimo (così come la PSP, ma questa non la venderei mai per il semplice fatto che ho preso FFVIII e Castlevania; due mostri sacri che mi obbligano a tenerla) e secondo me una console deve essere sfruttata a dovere.
                Beh, io avrei venduto volentieri il mio DS lite l'anno scorso, non fosse altro che l'avevo prestato ad un mio amico (e di sicuro lui non me lo comprava!). Così nulla di fatto, ed ora che ce l'ho di nuovo indietro mi è venuta voglia di procurarmi alcuni giochi per game boy advance che mi interessano particolarmente! Pertanto ora di sicuro non la vendo...Considera questo: per DS ormai non uscirà praticamente nulla degno di nota, tutto quello che poteva esserci c'è stato, e se non hai intenzione di comprarti il 3DS subito allora ti conviene tenere il DS ancora per un pò. D'altro canto quando uscirà il 3DS lite è assai probabile che il DS varrà meno di 50 euro (o anche meno ) Siccome siamo in un sito di retrogaming ti dico: tienti il DS, e recupera i giochi che ti sono piaciuti di più e quelli che ti interessano ma non sei mai riusciuto a giocare! Se tanto mi da tanto, presto cominceranno i saldi di primavera
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  Cmq, giustamente, la ds lite è l'unica che ha lo slot per i vecchi giochi GBA, e quindi sicuramente è la console migliore per giocare con i vari titoli nuovi e old.... e su GBA ci sono delle vere chicche....:-)
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                    Cmq, giustamente, la ds lite è l'unica che ha lo slot per i vecchi giochi GBA, e quindi sicuramente è la console migliore per giocare con i vari titoli nuovi e old.... e su GBA ci sono delle vere chicche....:-)
                    In effetti avete ragione (non a caso sono iscritto su RH; dopo poco mi viene nostalgia e quindi ripenso alle mie vendite XD)... Avevo un GBA ma l'ho venduto appunto per lo slot in più che ha il DS. Se mi sapeste consigliare una card simil R4 ma per i giochi GBA allora direi che proprio non lo vendo più

                    P.S.: Secondo me hanno fatto una cavolata a togliere lo slot dal Dsi in poi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                      Cmq, giustamente, la ds lite è l'unica che ha lo slot per i vecchi giochi GBA, e quindi sicuramente è la console migliore per giocare con i vari titoli nuovi e old.... e su GBA ci sono delle vere chicche....:-)
                      UH, già che "sei" qui. Ho provato l'emulatore dello speccy che mi avevi consigliato tempo fa, ma non so proprio come giocare... Mi sa che avrò bisogno di alcune lezioni per usare (anche se virtuale) lo Spectrum

                      Commenta


                        #12
                        Pensate che io mi sono comprato l'ennesimo Gameboy Advance Sp e qualche cartuccia per il Gameboy prima versione proprio per avere retrocompatibilita' su tutto. Ci sono giochi come i due Super Mario Land o Zelda Awakening che penso valga la pena di giocare ancora oggi.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X