Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo in casa rikfer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo arrivo in casa rikfer

    Ragazzi mi sono appena aggiudicato questa asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOIBSA:IT:1123
    Che ne dite???
    mi date qualche consiglio dato che di amiga non ne so tantissimo.
    ciao e grazie a tutti
    Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
    Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
    Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
    Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
    PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

    #2
    Eh, direi molto interessante.

    Per consiglio: ti dico solo che se vieni dai PC ti si aprirà un nuovo mondo...non sto scherzando!
    Dipende cosa ci devi fare, magari prova a "spulciare" intanto a giro, poi internet è piena di risorse su questi gioiellini

    Commenta


      #3
      Bel colpo, tienilo stretto l'amiga sarà la tua migliore amica
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        si effetivamente sembra anche a me un bel colpaccio questo, vi dirò quando mi arriva...cmq un amiga c'e l ho una 500 ma l ho usata davvero pochissimo e soprattutto devo vedere dove l ho messa.
        ciao
        Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
        Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
        Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
        Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
        Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
        PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

        Commenta


          #5
          se volessi cambiargli il disco dato che mi pare piccolissimo, cosa dovrei prendere???
          ciao
          Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
          Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
          Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
          Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
          Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
          PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

          Commenta


            #6
            pare piccolissimo per i canoni di oggi...aspetta a decidere subito cambiamenti

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
              pare piccolissimo per i canoni di oggi...aspetta a decidere subito cambiamenti
              Se parliamo di hard disk "piccoli" penso di poter battere tranquillamente tutti: ho ancora a casa un hd da 60 MB, per giunta da 2,5"!!

              Comunque, se non sbaglio, su quell'Amiga è possibile montare un hd da una manciata di GB, giusto?
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                ti batto :P ho ancora un IBM 20mb di un glorioso 286...

                Commenta


                  #9
                  Bah! non è che sia piccolo, cmq puoi cercare qualche hdd piccolo da 10gb e in ogni caso devi formattarlo da 4gb, a parte che con il 3.1 hai già un buonissimo sistema operativo, a meno che installi il WHDload, lo spazio è più che sufficiente. Guarda che parliamo di giochi che occupano 720kb...non Gigabyte...:-)

                  Il 1084s, è un Signor monitor, anche se piccolo.

                  La scheda acceleratrice è un piccolo mostro di potenza.... :-)

                  Cmq ti stupirai dal sistema operativo...
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
                    ti batto :P ho ancora un IBM 20mb di un glorioso 286...
                    Noooooooooooooooooooo!!!
                    Vabbè, allora ne cercherò uno da 10 MB
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi si può aggiungere un lettore cd in modo da fare andare i giochi del cd32??
                      ciao
                      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                      Commenta


                        #12
                        COMPLIMENTONI !! per il recupero , ovvio


                        per darti una risposta al CD :

                        io conosco questo sotto ... se poi legge i CD CD32 non so

                        di sicuro so che è duro da trovare ( fai prima a prendere un CD32 )
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X