Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei iniziare seriamente con il retrogaming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
    La soluzione è semplice: non dire niente ai tuoi e fatti spedire l'oggetto da un amico.

    Non che voglia istigare la disobbedienza giovanile, ma credo che un po' di "ribellione" adolescenziale non possa che fare bene. Aiuta a pensare e AGIRE con la propria testa. E poi si tratta di uno SNES, non di un chilo di fumo
    Concordo con Benedetto al 100%!
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
      No, no qui non ci siamo, di ai tuoi genitori che così non va bene, il retrogaming è anche un bene culturale!

      A questo punto te lo prendo io con la mia carta di credito e te lo faccio arrivare a casa, per principio! ^__^

      Diciamo che se compri e paghi con paypal (come faccio io) c'è una protezione integrale che rimborsa, se paghi con postepay no, ma li c'è di mezzo la fiducia, se il negoziante ha 25.047 FB positivi al 100% è difficile che decida di scappare coi tuoi 20 euro.

      La spedizione va presa SEMPRE per raccomandata, perchè la prioritaria è inaffidabile!

      Se avessi un figlio che vuole conoscere la storia dei videogiochi lo incoraggerei, non si deve proibire la sete di conoscenza delle nuove generazioni...

      Anche se ho 36 anni suonati sono sempre stato un ribelle "da giovine" :-P

      Quando sarò presidente del consiglio io super nintendi omaggio per tutte le famiglie italiane! ^__^
      Avrai il mio voto Super Fabio, e quoto sull'incorraggiamento alle nuove generazioni sulla sete di conoscenza..soprattutto videoludica

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio

        La spedizione va presa SEMPRE per raccomandata, perchè la prioritaria è inaffidabile!
        E lo sappiamo bene, vero Fabio

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
          No, no qui non ci siamo, di ai tuoi genitori che così non va bene, il retrogaming è anche un bene culturale!

          A questo punto te lo prendo io con la mia carta di credito e te lo faccio arrivare a casa, per principio! ^__^

          Diciamo che se compri e paghi con paypal (come faccio io) c'è una protezione integrale che rimborsa, se paghi con postepay no, ma li c'è di mezzo la fiducia, se il negoziante ha 25.047 FB positivi al 100% è difficile che decida di scappare coi tuoi 20 euro.

          La spedizione va presa SEMPRE per raccomandata, perchè la prioritaria è inaffidabile!

          Se avessi un figlio che vuole conoscere la storia dei videogiochi lo incoraggerei, non si deve proibire la sete di conoscenza delle nuove generazioni...

          Anche se ho 36 anni suonati sono sempre stato un ribelle "da giovine" :-P

          Quando sarò presidente del consiglio io super nintendi omaggio per tutte le famiglie italiane! ^__^
          @Fabio: snes o super famicom?no perchè vorrei il secondo quindi te lo dico per tempo...

          quoto...cmq potresti sempre prenderlo con l'account di un amico e gli dai i soldi...cmq è giusto che tu lo prenda,sono tute balle...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
            @Fabio: snes o super famicom?no perchè vorrei il secondo quindi te lo dico per tempo...
            Only S Famicom..tutto il resto è noia come dice il califfo

            Commenta


              #36
              cmq la settimana prossima vado a londra, quindi, visto che li ci sono miliardi di mercatini, potrei trovarlo....e magari anche pre pochi spiccioli (ehh magarii XD)

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                cmq la settimana prossima vado a londra, quindi, visto che li ci sono miliardi di mercatini, potrei trovarlo....e magari anche pre pochi spiccioli (ehh magarii XD)
                ecco, in bocca al lupo

                Commenta


                  #38
                  Citazione Originariamente Scritto da _NaPulenhio_ Visualizza Messaggio
                  cmq la settimana prossima vado a londra, quindi, visto che li ci sono miliardi di mercatini, potrei trovarlo....e magari anche pre pochi spiccioli (ehh magarii XD)
                  allora torna VINCITORE !!
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #39
                    Ecco, cercalo a qualche mercatino (se possibile provalo) o fattelo comprare da un amico.
                    Anche i miei non si fidavano degli acquisti su internet, ci vuole un po' di tempo.
                    Fatti anche una prepagata e trovati magari un lavoretto che ti faccia guadagnare qualcosa per i tuoi acquisti, magari i primi tempi te li finanzieranno loro ma non sarà sempre così...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      allora torna VINCITORE !!
                      Veni, vidi, vici (lett. Venni, vidi, vinsi) C.G. Cesare... spacca tutto _NaPulenhio_ ma ricordati di portar via un portafogli bello grosso

                      Commenta


                        #41
                        Sono tornato ieri, ma purtroppo non ho trovato niente :'( ma sicuramente cercherò, non so da chi ma cercherò da qualcuno

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                          Sono tornato ieri, ma purtroppo non ho trovato niente :'( ma sicuramente cercherò, non so da chi ma cercherò da qualcuno
                          hai cercato bene??? strano...vabbè vai di ebay allora...

                          Commenta


                            #43
                            Chiedi ai tuoi amici se ne hanno uno funzionante da dare via o compralo su ebay e fallo spedire da un amico o un parente, oppure a casatua se sei tu che intercetti la posta, ingegnati...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Qwerty 9999 Visualizza il messaggio
                              Chiedi ai tuoi amici se ne hanno uno funzionante da dare via o compralo su ebay e fallo spedire da un amico o un parente, oppure a casatua se sei tu che intercetti la posta, ingegnati...
                              ..piano macchiavellico direi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X